|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
[FE+sped] P4 2.0GHz,MB Gigabyte GA8ST667,2x512 ddr333, ecc...
EDIT Mi tocca ritirare tutto dalla vendita, causa fumata nera della scheda madre del pc di mio figlio, per cui serve a lui...
Mi spiace molto per chi si è messo in coda chiedo umilmente scusa Come da titolo, vendo mezzo pc, tutto tenuto sempre con estrema cura: P4 Northwood 2.0GHz Bus 100x4, tenuto in rocksolid a 133x4 vdef (2.66GHz),con la scheda madre sottoindicata, con dissipatore originale Intel:32€ + s.s. Coda: Scheda madre Gigabyte GA-8ST667 Rev. 3.0, con mascherina posteriore. A volte non parte l'IDE secondario,per cui a corredo vi dò un bel controller Highpoint Rocketraid 133 con CD di installazione,per poterci montare 4 hard-disk oltre a 2 unità ottiche sul canale primario IDE della scheda, il resto è perfettamente funzionante:38€ + s.s. Coda: 2x DDR333 no garanzia ma perfetti, senza errori con 2 ore di memtest nella configurazione esposta sopra: 1 Modulo Twinmos 512MB Cl 2.5 :28€ + s.s. Coda:Master GR 1 Modulo Seitec 512MB Cl 2.5 :28€ + s.s. Coda:Master GR 2 Harddisk WD 307AA 30GB perfetti, no bad cluster:18€ cadauno Coda: 1 Scheda video Ati rage 128 AGP 32MB Con TV/S-video out:12€ Coda: Tutto il blocco a 165€ spedito, 155€ a mano per Ferrara e zone limitrofe (ma pochi km, altrimenti mi conviene spedirlo...) Coda blocco: Regole: 1 Precedenza al blocco o a chi prende più cose assieme. 2 Nessuna preferenza sulla consegna a mano o spedizione. 3 Pagamento anticipato Postepay. 4 Code max 24 ore 5 Dò e chiedo la massima serietà 6 Posso ritirare la vendita in qualunque momento se devo fare un nuovo pc 7 Limate eventuali in pvt, non inquinate il thread con commenti vari, postate se veramente interessati. Grazie! ![]()
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 13-03-2007 alle 22:42. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso scambiare con Athlon64 939 e mb 939, o con harddisk in firma
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda per entrambe le ram, mi includeresti le ss in raccomandata? (3,20€)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per entrambe le Ram posso anche farlo di includere le spese in raccomandata, se entro 24 ore non si fà vivo nessuno che prende più cose, sono tue se vuoi.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Sarei interessato al P4 a 30 euro spese di raccomandata incluse (non mi serve il dissi)...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo come ho detto sopra, devo ritirare il tutto dalla vendita, scusate ancora.
Giorgio Si può chiudere
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
prendo cpu piastra madre e i 2 banchi di memoria a 90 euro se per te è ok
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.