|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
d-link dsl g624m e alice aiuto!!
Ciao A tutti
possiedo questo router MIMO con alice free(a consumo) è possibile usare il router come un modem usb? anche se è accieso non mi deve essere connesso. Ho vistoi che dietro il router manca il pulsante per spegnerlo!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
per il router in questione c'è il thread ufficiale, in ogni caso usare una adsl a consumo con un router è altamente sconsigliato, scodomo e rischioso per il protafogli!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Protocollo: 1483 Bridged IP LLC Connessione a banda larga XP: http://www.puntoadsl.net/xp.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Grazie Harry...
ho visto la voce max idle time...cosa significa?C'è uno spegnimento automatico?? Che differenza c'è tra pppoe ed pppoa??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
idle time con il Bridge Mode? Forse in modalità PPPoA oppure PPPoE, idle in inglese vuole dire inattivo, quindi si, potrebbe essere una sorta di spegnimento. per il discorso PPP, guarda questo thread aperto pochi minuti fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416628 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.