Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 20:02   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Questioni con il vostro vicinato!!

Avete mai avuto discussioni o questioni di qualsiasi genere con il vostro vicinato, arrivando al punto di non reggere più la situazione?

Purtroppo noi da quando abbiamo cambiato casa e diciamo ormai da 5 anni abbiamo sempre discussioni con quelli del piano sottostante, si lamentano per qualsiasi cosa, per il rumore delle serrande, per il rumore delle sedie se si spostano quando si ci alza da tavola, per i panni stessi e quant'altro. Diciamo che siamo sempre in tensiane tra le due famiglie, infatti non capisco tutto questo accanimento contro di noi infatti per poco l'ultima volta il litigio nella scala con mia madre quale la signora ci ha preso per PORCI a noi e a tutta la nostra discendenza, (cosa che noi non siamo perchè siamo tutt'altra gente, buona e ben educata), tutto questo nella scala dove in un condomio con 24 famiglia abbiano sentito anche i muri e la cosa mi ha dato abbastanza fastidio quasi che stavo scendendo giù per andare direttamente alle mani! Siccome sta gente è di testa calda e da stare alla larga, mio padre ha preferito di lasciar perdere e così ho fatto! Ma da quest'ultima discussione violenta, le cose si sono calmate, ma nell'aria c'è sempre tensione!

Secondo mè questi vogliono che noi ci trasferiamo di casa per essere loro più tranquilli ma si sbagliono di grosso!

Cavolo ho comprato l'impianto per il PC 7.1 è neanche posso godermelo per questione di mio padre che vuole evitare!
Old 25-02-2007, 20:13   #2
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Avete mai avuto discussioni o questioni di qualsiasi genere con il vostro vicinato, arrivando al punto di non reggere più la situazione?

Purtroppo noi da quando abbiamo cambiato casa e diciamo ormai da 5 anni abbiamo sempre discussioni con quelli del piano sottostante, si lamentano per qualsiasi cosa, per il rumore delle serrande, per il rumore delle sedie se si spostano quando si ci alza da tavola, per i panni stessi e quant'altro. Diciamo che siamo sempre in tensiane tra le due famiglie, infatti non capisco tutto questo accanimento contro di noi infatti per poco l'ultima volta il litigio nella scala con mia madre quale la signora ci ha preso per PORCI a noi e a tutta la nostra discendenza, (cosa che noi non siamo perchè siamo tutt'altra gente, buona e ben educata), tutto questo nella scala dove in un condomio con 24 famiglia abbiano sentito anche i muri e la cosa mi ha dato abbastanza fastidio quasi che stavo scendendo giù per andare direttamente alle mani! Siccome sta gente è di testa calda e da stare alla larga, mio padre ha preferito di lasciar perdere e così ho fatto! Ma da quest'ultima discussione violenta, le cose si sono calmate, ma nell'aria c'è sempre tensione!

Secondo mè questi vogliono che noi ci trasferiamo di casa per essere loro più tranquilli ma si sbagliono di grosso!

Cavolo ho comprato l'impianto per il PC 7.1 è neanche posso godermelo per questione di mio padre che vuole evitare!
io userei il 7.1 con su un bel cd dei cannibal corpse o dei slipknot
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:15   #3
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
nessun problema
anche perchè viviamo in una villetta singola, con un muro in comune con i vicini
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:46   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
nessun problema
anche perchè viviamo in una villetta singola, con un muro in comune con i vicini
Il mio sogno, praticamente! Vivere per i c@xxi miei senza dare conto e ragione a nessuno!
Old 25-02-2007, 21:17   #5
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Attenzione la strage di Erba insegna
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:20   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Attenzione la strage di Erba insegna
Lo sò, ma credimi vivere in questa situazione è veramente stressante!
Old 25-02-2007, 21:22   #7
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
a volte li sento sbattere per il rumore (la musica o il cane o qualcosa boh) ma mai fregato più di tanto. fanno rumore anche loro. è normale e sono i muri che fanno schifo.

poi odio chi si sbatte, me lo venissero a dire che gli da fastidio qualcosa invece di sbattersi..
Old 25-02-2007, 21:26   #8
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
quoto riquoto e
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:23   #9
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
Guarda io metterei People = Shit

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:53   #10
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Guarda io metterei People = Shit
quoto.
in alternativa va benissimo "Demanufacture" dei Fear Factory
Quote:
Il mio sogno, praticamente! Vivere per i c@xxi miei senza dare conto e ragione a nessuno!
anche il mio io spaccherei la faccia a quei matti dei vicini.. solo che non posso, perchè sono matti sul serio, hanno problemi mentali e quindi manco me la posso prendere se si mandano affanculo alle 3 di notte urlando come anime dell'inferno
Old 25-02-2007, 22:54   #11
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Io abito in un piccolo condominio a 3 piani, per ora nessun problema

Tranne sto cazzo di bambino del piano di sopra che la domenica mattina si mette a suonare il flauto
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:56   #12
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Per il rumore perfetto, c'ho na vecchia sorda al piano di sotto!

In 12 anni invece ne abbiamo avete abbastanza di rogne, soprattutto perchè molto spesso i vicini fanno dei lavori danneggiandoci, quindi abbiamo 2 cause in corso e una vinta.

Ultima modifica di Vash88 : 25-02-2007 alle 22:58.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:56   #13
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Io abito in un piccolo condominio a 3 piani, per ora nessun problema

Tranne sto cazzo di bambino del piano di sopra che la domenica mattina si mette a suonare il flauto
digli di suonare con le cuffie

Old 25-02-2007, 23:13   #14
Yakko
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Quote:

Ti posso assicurare che stare sotto in un condominio è particolarmente stressante. A parte i passi e le sedie e le tapparelle che tu hai citato, si sentono molti altri rumori!
La cosa peggiora se sopra ci sono 5 "piddrizzuni" in affitto con 2 cani, tanta voglia di ascoltare musica o torturare una chitarra o dei tamburi, tanta voglia di invitare amici e poca voglia di andare a dormire ad orari decenti... (e poca voglia di studiare).
Questo in cosa si traduce? Spesso passo 2-3 ore sveglio di notte oppure quando voglio studiare non posso farlo in santa pace.
Dimenticavo: al piano di sotto 2 bambini che si picchiano in continuazione facendo macelli e uno di questi suona il clarinetto. Il padre ogni tanto il fine settimana se ne esce con musica o chitarra a tutto volume.
E QUI CHIUDO.
Old 25-02-2007, 23:15   #15
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
nessun problema
casa di proprietà con minimo 7 metri da ogni lato... e comunque nelle case intorno non ci son mocciosi che rompono...
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:18   #16
Yakko
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
casa di proprietà con minimo 7 metri da ogni lato... e comunque nelle case intorno non ci son mocciosi che rompono...
Secondo me la svizzera è un paradiso...
Old 25-02-2007, 23:18   #17
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Per il rumore perfetto, c'ho na vecchia sorda al piano di sotto!
Falle fare un check up completo ogni sei mesi...
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:20   #18
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
no... io adoro le mie vicine
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:31   #19
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Yakko Guarda i messaggi
Secondo me la svizzera è un paradiso...
Solo il mio isolato, il resto del quartiere è stile Baghdad
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:53   #20
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
mmmh conosco poco i miei vicini e quelli che conosco sono tutte persone tranquillissime...l'unico con cui abbiamo un po' di problemi è il tipo della pensione sotto casa mia (nell'appartamento sotto)...non paga mai quello che c'è da pagare e porta spesso nel condominio gente losca e ubriaca

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian