|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
"Amilo 3438g con grave problema grafico"
Ciao ragazzi,
l'altra sera giocavo a swat, e dopo settimane e settimane di gioco senza problemi, improvvisamente nello schermo sono apparsi degli errori grafici, poi si è chiuso il gioco e mi è comparso un errore di windows relativo alla grafica. Dopo di chè per qualche giorno ho continuato ad usare il portatile normalmente e da ieri invece, già nella schermata di caricamento di windows (cosa strana, sono visibili degli errori grafici) subito dopo il pc si pianta. Il modalità provvisoria riesco ad entrare nel desktop (sempre pieno di errori grafici) e quando provo a modificare o la risoluzione o i colori in bit, lo schermo diventa nero e si pianta il pc. Ho formattato, reinstallato i driver video [84.25], installato l'ultimo bios della scheda madre(ieri per la prima volta) e reinstallato il bios della vga [39.60] ma niente. ![]() Forse si è guastata la scheda video?Dovrei mandarlo in assistenza o ancora potrei provare qualcosa? ps aggiornando i bios la garanzia decade?sono un pò preoccupato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
penso proprio di si,spediscilo e fagli risolvere il problema a loro.
formattazione o aggiornamento non compromettono assolutamente la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se così fosse il prblema è piuttosto serio e difficilmente risolvibile. Prova a mandarlo in assistenza e fatti fare un preventivo, ma ti dico già da ora che se ti tocca cambiare la mobo fai priama prendere un altro note. PS da qualche parte nel forum ci dev'essere il 3d ufficiale del tuo note, prova a chierdere lì se sanno se la scheda video è saldata alla mobo o no. Comunque ormai la 6800 credo sia irreperibile.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.