|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
MI - Vendo telecamera miniDV JVC perfetta
Come da titolo vendo la mia perfetta videocamera digitale JVC GR-D23E
Completa di tutti gli accessori tenuti perfettamente, in perfetto stato, usata pochissime volte (7 o 8) poichè sono un appassionato di fotografia e le mie fotocamere rivestono dignitosamente anche la funzione di videocamera ![]() Pagata 2 anni e 1 mese fa 400€, ho visto che tramite trovaprezzi.it ci sono ancora 2 negozi che la vendono ad un prezzo di 380/400€ -CCD da 1/6" con 800.000 pixel -Zoom ottico 16x -Super zoom digitale 700x con interpolazione tipo "spline" -Riduzione del rumore 3D (3D NR) -Monitor LCD da 2,5" ad alta definizione -Illuminazione automatica -520 linee di risoluzione con processore ad alta banda -Digital NightScope per riprese a colori anche al buio -Stabilizzatore di immagine -Mirino a colori -Uscita DV (i.Link, IEEE 1394 compatibile) -Formato MiniDV con audio stereo PCM -Effetti digitali e dissolvenze/tendine -Zoom digitale in riproduzione 44x -Funzionamento Power-Linked -Terminali di uscita S-Video e A/V -Modalità LP per 120 min. su una sola cassetta -GARANZIA ITALIA LA VENDO A 180€ ![]() ![]() Potete vedere il tutto nelle foto ![]() Consegna a mano nei dintorni di Milano preferita Pagamento via postepay o a mano Fatemi sapere ![]() Ultima modifica di Brolente : 13-03-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Specifico inoltre che il prezzo è spedizione inclusa
![]() ![]() Il prezzo consegna a mano è 165€ Ultima modifica di Brolente : 13-03-2007 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
potresti farmi vedere quanto zoom ha con due fotouguali una zoomata l'altra normale e per la qualità..ha tutti i cavi?sn interessato!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Per quanto riguarda i cavi in dotazione c'era solo l'alimentatore, il cavo firewire l'ho comprato io a parte, e posso gentilmente includerlo
![]() per quanto riguarda il test con zoom e meno zoom...penso che non sia attendibile, perchè le registrazioni effettuate con la videocamera digitale sono influenzate da molti parametri, quali la luminosità dell'ambiente, se si è all'aperto o no e da come si importa sul pc il filmato (se in qualità DV occupa molto e si vede al meglio, se in WmV occupa davvero poco ed è molto utile ma la qualità è minore...) se ce la faccio per darti un idea provo a tagliare un filmato effettuato da me e a postarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Aspetto tue notizie riguardo al tuo interessamento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
upppp, che vuole mettersi in coda lo faccia
![]() Il prezzo è leggermente trattabile ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
IOSN sempre interesato purtroppo oggi nn ho sentito il mio collega..di quanto sei idsposto a trattare?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Telecamera JVC GR-D23E mini DV +
Portatelecamera Samsonite + 2 cassette mini DV da 60 min Sony + Cavo Firewire + Spedizione = 170€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Mi metto in coda.
Valuto.
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Aspetto notizie da MATTEW1 che è stato il primo a mettersi in coda
Bittidj quando avrai valutato se sei ancora interessato, conferma la tua coda qui nella discussione ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
RIBASSO A 160€ TUTTO INCLUSO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Chiudo la discussione perchè involontariamente postata nella sezione sbagliata....
Ultima modifica di Brolente : 15-03-2007 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.