|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Domanda su spedizione da germania.
Ciao a tutti, spero sappiate darmi una risposta:
Ho acquistato una valigetta porta effetti(per chitarra) da un grosso negozio online tedesco rinomato per la sua velocità di consegna e per i suoi prezzi competitivi. Ho quindi optato per il pagamento in contrassegno e ho confermato l'ordine(sempre tutto online). Ricevo quindi una mail di avvenuta ricezione dell'ordine da parte loro sulla quale c'era scritto che avrei dovuto ricevere un'altra email dove mo dicevano che il pacco era stato spedito. Aspetto un po di tempo e non mi arriva niente... Gli mando quindi una mail io chiedendo se era tutto ok, e loro mi rispondono che il pacco era stato spedito il 18 gennaio e sarebbe arrivato entro 10 giorni lavorativi. Ho aspettato quindi fino ad oggi che è il 21 febbraio(quindi più di un mese) e ancora niente... ![]() Vabbhè gli ho mandato 3 giorni fa un'altra mail dicendogli che non mi era arrivato niente e cosa avrei dovuto fare però non mi hanno ancora risposto. Siccome a me quella valigetta servirebbe in tempi brevi avevo pensato di comprarmela in un negozio vicino a casa mia. Ecco quindi la mia domanda: Mettiamo che un giorno arriverà il famigerato pacco dalla germania e io mi rifiuterò di pagare e quindi il pacco gli tornerà indietro sarei soggetto a sanzioni di qualche tipo? Non so bene come funzione il pagamento in contrassegno ma direi che se non pago semplicemente non ricevo e finita li.
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. Ultima modifica di Slash86 : 21-02-2007 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai raga che è urgente
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
penso che sia come dici tu... se non paghi non ti lasciano nulla e chi s'è visto s'è visto. se ti fanno storie lamentati del fatto che hai aspettato per un mese, poi vista l'urgenza te ne sei comprata una per conto tuo...
che poi è la verità, quindi non penso che tu abbia nulla da temere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, però sai non vorrei che magari nascosta da qualche parte ci sia qualche clausula bastarda. Cmq anche nel caso ci fosse ho dalla mia che è un mese che aspetto e loro non si sono fatti sentire ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Sei sicuro che il contrassegno fosse offerto anche al di fuori della Germania?.
Che io sappia i corrieri (o le aziende postali pubbliche) offrono il contrassegno solo a livello nazionale.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ha guarda siccome è tutto online io ho selezionato ITALY e mi sono spuntati fuori 3 metodi di pagamento tra cui il contrassegno.
Poi cmq ho letto su un forum di uno che aveva comprato la stessa cosa, arrivatagli subito dopo 5 giorni dall'ordine che aveva pagato propio con contrassegno... Vabbhè mi sa che ho aspettato abbastanza... Tornerà in cruccolandia! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.