|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
esistono tastiere e mouse che usano il wi-fi invece del bluetooth?
il mio quesito nasce dal fatto che l'imac g4 nn ha il bluetooth e dovrei prendere una pennina apposta per muose e tastiera!
però ha l'airport... magari potrei usare l'airport oltre che per internet anche per mouse e tastiera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
nn so per la apple cosa ci possa essere.. ma io ho comprato una settimana fa tastiera e mouse ottico wireless (cordless) della logitech, hanno un unico ricevitore da collegare o ps2 o tramite usb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...no, di wifi non esiste nulla dato che gli 802.11a/b/g/n sono protocolli destinati a tutt'altro... per tastiere e mouse solo BT o protocolli proprietari con relativi dongle o trasmettitori da tenere inseriti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se devo mettere la "basetta" tanto vale mettere la chiave! il bello del mouse e tastiera apple è proprio che sono senza basetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...si, se hai il bluetooth... ci sono anche mouse e tastiere di altre marche BT ma il BT rimane l'unica tecnologia che consente questo utilizzo attualmente... se non hai in BT integrato occorre per forza il dongle pure con il mighty mouse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn va bene la chiavetta usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...ma certo, qualunque comunissimo dongle bluetooth va bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.