|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Perchè NON scegliere TELE 2: Tutti i suoi problemi
Facciamo così: postiamo tutti i problemi di questo provider che sembra creare moltissimi disservizi. Inizio io.
Zono Milano Provincia. Inizio problemi: Settembre 2006. Tele 2 Flat 640 (in attesa del passaggio a 2 Mega) - La banda non satura (quando va bene va al 90 %) - Velocità instabile: ha variazioni del 10% al secondo se va bene. - Verso ottobre 2006: velocità al 90% durante il giorno, dopo le 18 al 5 % delle sue capacità (andava meno di un 56 k) fino alle 23. A febbraio situazione migliorata - Ping (Latenza) instabile e alto negli orari più intensi (dopo le 18): normal 75 ms, worst: 160 ms - Assistenza Tecnica: Penosa. Viaggia su linee telecom, quindi la risoluzione dei guasti è lunga. In molti casi, non aprono nemmeno un guasto, sembra che è sempre colpa tua se non va bene, ti fanno fare controlli antivirus etc e alla fine non risolvono niente. - Contratto: Pessimo. Per recedere bisogna inviare raccomandata 60 giorni prima della scadenza dello stesso, che dura un anno ed ogni anno è tacitamente rinnovato. In caso di disdetta prima del tempo, obbligo di pagare le restanti mensilità fino alla fine dell'anno contrattuale. In attesa della messa in vigore del decreto Bersani che dovrebbe eliminare questo obbligo.In caso di variazioni della velocità (come il passaggio da 640 a 2 mega), continui rinvii (inizialmente il passaggio a 2 mega avrebbe avuto fine per tutti i clienti a novembre, poi rinviato a febbraio, poi a marzo). Per favore postate tutti i vostri problemi. Tele 2 è davvero pessimo come provider, e spero che chi legga questo thread si faccia un'idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Aggiungo:
- Durante l'autenticazione, la maggior parte delle volte non permette di connettersi o perchè il nome utente/psw sono errati (anche se nn è vero), o dice "protocollo PPP terminato: impossibile stabilire connessione", oppure "il server non ha risposto nel tempo stabilito", oppure altri errori, che a volte ti fanno tentare di connetterti per anche un quarto d'ora, poi, quasi sempre, dopo imprecazioni varie, si connette. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti quoto per il thread che hai aperto.
Ho passato tutto quello che successo a te e ho aperto molte segnalazioni di guasto in questi 9 mesi. Stasera volete sapere il mio ping medio 168 ms!!! ![]() che in pratica sarebbe un pò di + di una 56 kb..quando ho un 640 adsl! Raga se siete ancora in tempo non vi abbonate a tele 2! pierus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
oggi è il colmo!! passa da 70 k a 2 k al secondo...il grafico reti di task manager sembra le montagne russe!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io invece stasera vado così bene che sto pensando di togliere il modem adsl e mettere il 56 k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ultima modifica di SuperMario=ITA= : 22-02-2007 alle 15:26. Motivo: Perchè ci ho voglia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.