|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
windowblinds: come si usa?
ho scaricato windowblinds per far cambiare aspetto al mio windows xp, ma non riesco ad utilizzarlo, potreste darmi qualche dritta in merito, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Beh il programma a mio avviso è molto semplice...una volta aperto l'eseguibile avrai una schermata di configurazione nella quale potrai scegliere diversi skin. Scelto quello che più ti aggrada ti basterà cliccare sul tasto "apply changes" e il gioco è fatto. Per ulteriori skin ti segnalo il sito www.deviantart.com girandolo un po troverai un'apposita sezione di skin per WindowBlinds scaricabili liberamente ed installabili.
Due appunti. Primo non rosicare troppo quando vedrai degli screen shot sul sito che ti ho segnalato; alcuni sono dei veri patiti e ancora mi chiedo come riescano a fare certe cose. Secondo molto più importante valuta bene se eseguire questo programma il quale anche se in minima parte ti consumerà qualche risorsa del computer. Buon lavoro!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.