|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
rete con router e alice buisness...
salve a tutti...
ho una rete con 3 pc un router d-link...un print server...e un hard disk di rete... il problema : ho attivato la alice buisness e va solo con il loro modem pirellli e la smart card... e nn so' come devo configurare tutta la rete... soprattutto gli indirizzi... vorrei metterli manuali... ora ho il dhcp attivato... e nn so' come fare... Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
guarda che ip ti assegna il dhcp sui singoli pc, sopratutto la subnetmask.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
ma hai provato ad usare un altro router? Io ne ho collegato uno senza smartcard e mi collego tranquillamente usando aliceadsl/aliceadsl come login/password
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
va che a me la telecom ha mandato un router nuovo, senza smart card, quindi penso che si possa usare un qualsiasi altro router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
scusate ma sono un po' incasinato... mi serve x lavoro... e nn so' come fare... maledetta Telecom... se mettevano alice flat normale nn c'era problema.... (ho gia provato senza smart card col router ma nn funziona... ho anche chiamato telecom e mi hanno detto che va solo con il loro modem e la loro scheda del c...o grazie in anticipo delle risp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.