|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Valore Notebook Asus
salve ragazzi...
![]() scusate se vi disturbo ma volevo un vostro parere... volevo sapere che valore avesse un notebook asus a2s... il modello esatto è a2826swh. grazie anticipatamente per le vostre risposte.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Valutazione
Dovresti almeno indicarci le caratteristiche del portatile in questione così sapremo aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Processor Mobile Pentium 4-M 3.06 GHz
Installed Memory 512 MB (DDR SDRAM) Display 15 in. SXGA+ TFT Active Matrix Operating System Microsoft Windows XP Home Edition Processor Manufacturer Intel Processor Type Mobile Pentium 4-M Processor Speed 3.06 GHz Chipset SiS648FX Installed RAM 512 MB RAM Technology DDR SDRAM Max Supported RAM 2.048 GB RAM Speed 333 MHz Hard Drive Capacity 60 GB Storage Controller Type Ultra ATA 100 CD / DVD Type DVD-RW Optical Drive Read Speed 24x (CD) • 8x (DVD) Optical Drive Write Speed 24x (CD) • 2x (DVD-R) Display Tech SXGA+ TFT Active Matrix Display Size 15 in. Display Color Support 24-bit (16.7 million colors) Display Max. Resolution 1400 x 1050 Graphic Processor ATI MOBILITY RADEON 9600 Installed Video Memory 64 MB Audio Output Type Headphones • Sound card • Speaker(s) Audio Input Type Line In (3.5mm) • Microphone Technical Features Expandability 1 x Type I/II PC Card Slot, 1 x SD Card Slot, 1 x Memory Stick Card Slot, 1 x MMC Card Slot Expansion Ports 4 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a (FireWire), VGA out, Parallel Port, RJ-11 (modem), RJ-45 (NIC), S-Video out, TV Out (RCA) Input Method Keyboard • Scroll Button • Touchpad Networking Type Integrated 10/100 Network Card • Integrated Wireless LAN Data Link Protocol Ethernet • Fast Ethernet • IEEE 802.11g Modem Type Fax / Modem Battery Technology Lithium ion Dimensions Width 35.4 cm Depth 27.3 cm Height 3.4 cm Weight 2.6 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
queste sn le caratteristiche del notebook...le ho trovate online...grazie ancora...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
l'importante nn è quello che pensiamo noi, è il valore di mercato
![]() cerca con qualke motore e vedi + 0 - qual'è la valutazione di questo notebook ciao!
[[ -> ASUS PRO31JC -AP082M <- ]] Intel Core 2 Duo T5600 (1.83GHz, 2MB cache L2, FSB 667MHz) - 2048MB (2 x 1024MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz - SATA 120GB 5400 rpm - NVIDIA GeForce Go 7300 512MB Turbo Cache ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() un po difficile vero?.... ![]() ![]() anche approssimativamente... ![]() io nn ne ho la piu pallida idea ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Valutazione
Sei sui 200 euro non di più, in quanto monta un processore P4 che scalda tantissimo e limita di molto la durata della batteria. Se lo vendi sulle aste online tipo Ebay puoi ricavarci qualcosa di più!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
solo 200euri?....ehehheh
![]() chissà perche speravo almeno sui 400,io l'ho pagato 1500euro... ![]() ma a questo punto conviene venderlo?!?!?!?! ![]() per 200 euro quasi quasi lo tengo,è cmq un 3giga e nn gli manca quasi nulla...boh.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Valutazione
Io se fossi in te lo terrei come muletto andrà sicuramente bene...Purtroppo adesso con 500 euro ti prendi un portatile nuovo con caratteristiche non dico subito recenti ma quasi...
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
si infatti...forse è meglio che lo tengo...nn è molto conveniente venderlo a 200 euri...hehehhe....
grazie a tutti per la disponibilita...molto gentili... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Valutazione
Di niente è stato un paicere ciao e alla prossima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.