|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
Prima volta con il 3D
Volevo solo postare il mio primo lavoro fatto in 3d, essendo la prima volta in assoluto che uso un programma di grafica 3d accetto critiche, insulti, etc...
![]() ![]() L'oggetto nel caso nn si capisse è un pseudocerchio in lega per auto. Ditemi cosa ne pensate, se ho qualche speranza di imparare bene a usare questo tipo di programmi o meglio lasciar perdere da subito (è un hobby nn una professione). ![]() Per la realizzazione ho usato cinema 4D. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
posta un pò di info della scena, soprattutto illuminazione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
un po sovraesposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
dunque avendo appena iniziato ti chiederei che tipo di info vuoi
![]() cmq x l'illuminazione ho usato una singola fonte di luce (hem ti dico cosa c'è scritto sul programma xkè nn saprei come spiegarmi in altro modo...rilol) tipo omni e che produce ombra netta, nn visibile senza disturbi ne lenti, decadenza al 60%... questo è quello ke riesco a dirti nn avendo ancora consultato manuali ne guide, diciamo ke ho improvvisato parecchio giusto per riempire un paio di sere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
ciao
oops... dimenticavo 3ds max e vray all'opera...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein Ultima modifica di digitalfx : 09-03-2007 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.