|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bari
|
Problemi con NETGEAR DG834GT
Salve, premettendo che in materia di networking non sia molto ferrato, vorrei approfittare della disponibilità e della elevata professionailtà presente in questo forum per cercare di risolvere le anomaile del mio router di seguito elencate
![]() 1) dopo un pò di tempo, ora stanno diventando più frequenti, non visualizza le pagine e web e non ci si riesce a connettere all'interfaccia web di configurazione del router.. Unica risoluzione il reset!!! 2)ho provato ad utilizzarlo solo come switch,:gli ip del portatile e fisso si pingano dopo poco necessita di reset. Le azioni che ho intrapreso sonole seguenti: - caricato il firmware presente sul sito della casa madre - prenotazione ip per le periferiche che collego. Qualche collega mi consigliava di cambiarlo in quanto erano problemi risaputi e di dirottarmi verso un US ROBOTICS. Prima di effettuare una spesa inuitle qualcunpo può darmi qualche dritta in merito?? Vi ringrazio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato a disattivare il dhcp ed impostare ip statici?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ne abbiamo parlato solo ieri della soluzione dei freeze del firmware 1.02.04
ecco qui cosa devi disabilitare su tutti i pc che hanno win xp collegati al router http://forum1.netgear.com/showpost.p...92&postcount=9 se risolvi anche tu faccelo sapere
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bari
|
x REPERGOGIAN
Ho effettuato le modifiche che mi hai indicato e la situazione è migliorata (non ho avuto nessuna disconnessione e più volte effettuato accesso all'interfaccia web ok!!!) Ora testerò la connessione lascinadolo tutta la notte acceso e domani ulteriore verifica. Comunque GRAZIEEEEEEEEE sapevo che avrei trovato la soluzione in questo oceano di esperti favolosi... Siete grandiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usiamo però la discussione ufficiale
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.