|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MSE+HTML] Inviare e.mail/creare file da WEB
Ciao a tutti!
ho la necessità di effettuare, tramite pulsante su pagina WEB (che poi altro non è che una "pagina di accesso ai dati" pubblicata direttamente da Access) 1. Inviare una mail, passando per il programma di posta che è Lotus Notes, e che attinga i dati dai campi presenti nella pagina WEB (ovvero campi di Access):
2. Creare un file di testo (TXT o DOC) in una directory fissa,
Premetto che con VB ed Html me la posso cavare (+/-), ma con VS mi sono un pò perso. Inoltre non ho ben capito che tipo di script sarebbe meglio utilizzare visto che il Database è su un server che non ha nessun servizio IIS, php, (se si possono chiamare servizi) ha solo la condivisione delle cartelle su cui appunto c'è il database e le pagine relative. Ho cercato sul WEB ma sull'argomento ho trovato poco (forse perchè non è proprio ortodossa come manovra, e sarebbe preferibile usare ASP... etc.etc..) ma non se se posso usare altro che non sia HTML o VS... Sono aperto a tutte le possibità che però non implichino l'installazioni sui server di qualsivoglia programma etc.etc. CHI MI AIUTA? Ah, dimenticavo! Grazie in anticipo...
"La risposta è dentro di te... ...però è sbagliata!" Ultima modifica di Georgyboy : 19-02-2007 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Proprio niente? neanche siti (in italiano Grazie,
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.