|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Presentazione Keynote su PC
Ho un bel problema...anzi un grosso problema...devo masterizzare un cd con una presentazione fatta con keynote il problema è che con quick time viene uno schifo...alcune transazioni vengono cancellate e per far partire le animazioni bisogna cliccare con il mouse cosa che invece non succedeva sull'anteprima di keynote...direte portala su power point, e no! viene ancora peggio. Ho provato ad usare idvd però non va bene perché la mia prof (è un compito di storia questo) deve poter navigare tra i menù, selezionare le voci nel sommario per attivare gli ipertesti.
Insomma ho un bel problema e necessito di aiuto...grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Puoi provare a esportare come flash.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
esportandola in flash mi mozza tutte le transizioni tra diapositiva e diapositiva e non mi parte la musica di sottofondo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
E allora t'attacchi... non è che ci siano tante soluzioni
![]() Quando ho dovuto fare delle presentazioni anche io ho sempre usato Keynote, essendomi però accertato prima che avrei potuto usare il mio portatile. Mi sono limitato a salvare swf, mov e pdf come "extrema ratio", giusto in caso di rottura del computer o robe del genere. Ma se già dall'inizio sai che dovrai usare un PC, e la presentazioni è pure abbastanza incasinata (come mi pare di aver capito essere la tua) forse ti conveniva direttamente farla in Flash.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
rispolvero questo thread...
con KEYNOTE si possono creare dei CD con la PRESENTAZIONE da mostrare indipendentemente dalla presenza o meno di KEYNOTE installato sul computer dove verrà proiettato? con POWER POINT puoi farlo, con KEYNOTE? e magari...non è che il CD può venire utilizzato anche su XP...? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.