|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il mio modem è isdn o analogico ?
premetto che devo cambiare il mio modem modello Zyxel Prestige 623 ,
perche comincia a dare problemi bla bla bla . sono andato in qualche sito shop e ho notato che i modem ADSL con filo (no wireless per me) hanno un sotto scelta ovverro analogico o ISDN . dato che non so nulla di modem e connessioni non ci capisco nulla . ho chiesto a qualche mio amico in giro ,e mi ha detto che le adsl isdn sono rare , e di andar a vedere sul sito del mio gestore . dato che sono svizzero quindi tele2.ch ho notato che ci sono 2 modelli di modem che mi avrebbero dato ...cioè isdn e analogico ( ho tele2 2mega),dato che posseggo l'ADSL da 2 anni e il modem me lo avevano regalato loro non sapendo se fosse ISDN o analogico (vabbè diciamo che è arrivato il tecnico a montarlo) . oki , ora la mia domanda è : che modem devo comprarmi ? ISDN o Analogico ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum...
adsl su isdn è veramente rara per il momento... figurati 2 anni fa... al 99% ce l'hai analogico. io ho uno zyxel 660h-61, analogico... il 6 davanti sta per la stessa famiglia, quindi immagino che 623 e 660 rientrino nella stessa tipologia di collegamento. comunque www.zyxel.it
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie
![]() è la stessa cosa che ha detto il mio amico , ora guardando sul sito della zyxel i modelli Zyxel Prestige 623 è analogico Zyxel Prestige 623I è ISDN il fatto è che esteticamente sono ugualissimi ![]() vabbè penso che prendero il Zyxel Prestige 660ME analogico ,per i miei 2 pc . PS : grazie del cosiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.