|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
pasta termica
salve ieri ho smontato il pc per pulirlo un poco dalla polvere quando ho stacca il dissipatore dalla scheda madre ho notato che la pasta termica dell dissipatore era a pezzi mi spiego meglio in tutta la zona quadrata dove prima c'era la pasta termica del dissipaotre si e seccata e ne sono rimasti pochi pezzi seccati poi sul processore c'e un po di pasta sotto forma di polvere secondo voi devo togliere quel poco di pasta??? se si va bene con un po di alcool??? purtroppo non ho altra past termica dopo posso montare il dissipatore sulla cpu senza pasta?? o dopo trovero la frittata di processore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Pulisci per bene procio e dissi, se necessario anche con un po d'alcool, io di solito uso solo lo scottex. Se non metti la pasta potresti diminuire e di molto l'effetto dissipante. Ti consiglio vivamente di metterla, costa pochi euro, se poi hai paura a metterla c'è la zalman STG1 che non è in siringa ma in una boccetta con un piccolo pennarello. E' ottima come pasta ed è facile da mettere
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Quote:
Non montare il tutto senza pasta, faresti un grosso danno a meno che tu non abbia le superfici perfettamente lisce e lappate a dovere. Per la pasta da usare, vanno bene tutte, ma quelle migliori imho sono la Arctic Silver 5 e la Zalman STG1
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.