|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma] Giochi PSP
Ciao come da titolo vendo i seguenti giochi per psp:
Padrino --> 30€ Everybody golf --> 20€ Virtua tennis --> 20€ need for speed most wanted --> 15€ ridge racer 2 --> 20€ gta liberties city stories --> 25€ winning eleven --> 15€ ridge racer --> 15€ prince of persia --> 15€ Come al solito le rules sono poche e semplici 1) La consegna a mano a Roma ha la precedenza. 2) I prezzi sono gia stati controllati. 3) Decido a mia discrezione di spedire. 4) Sconto a chi acquista almeno due pezzi. 5) Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. 6) In vendita anche su altri forum. AUGURI.... Passiamo alla merce
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
interessato al Padrino e a Winning eleven....
un'unica domanda volevo farti: winning eleven che versione è? in questo caso se fai la spedizione in raccomandata e considerando che dicevic he chi prende due pezzi fai lo sconto potremmo accordarci per 35euro spediti. Cosa ne pensi? rispondi in privato oltre che qui perchè potrei perdere di vista il topic. Ultima modifica di METTERNIK : 29-12-2006 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
ciao,
io ho 2 giochi per psp: Fifa World Cup Germany 2006 Monster Hunter Freedom Entrambi originali,con custodia e vorrei scambiarli con 2 gioki tuoi,se ti interessa contattami anche su msn: [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
ciao ridge racer per 10 euro scambio a mano..anche oggi... ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
coda gta+nfs mw ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ancora dispo...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao mi metto in coda per GTA liberty city stories,Need For Speed Most Wanted e Winning eleven(quale)??Pagamento postpay anche domani....ti aggiungo in msn...il mio contatto è [email protected] e il mio nome in msn smooker....
Ultima modifica di Daniel_92 : 11-01-2007 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X me è ok...fammi sapere
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se hai risposto al mio messaggio...aspetto solo il prezzo...ma prima vorrrei sapere se sono tutti orginali e perfettamente funzionati per favore...e quale winning eleven è?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
forse posso ritirare a mano. ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
a me non rispondi?ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi interessano solo Gta Liberty City Stories & Need For Speed Most Wanted....ti offro x entrambi 38€ comprese spese di spedizione...pagamento postpay quando vuoi tu...SCUMASI NN NE SN INTERESSATO + AI GIOCHI PERCHE' HO VENDUTO LA PSP...PRENDILO CM UN UP....
Ultima modifica di Daniel_92 : 13-01-2007 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
gta lcs è unpatched?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.