|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CONSIGLIO HP V6131EU
Ragazzi volevo un consiglio sull'acquisto di questo portatile.Ci tengo a dire che ho trovato un'offerta a 599 euro al Pccity!!!!Premetto che il mio utilizzo e al 70 per cento internet,30 per cento applicazioni varie come pacchetto office e qualcosa per programmare in linguaggi come Java,C++,Sql....per quanto riguarda i giochi..nn ne faccio uso.Grazie anticipatamente.
Vi riporto anche il link delle caratteristiche http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77995469.html Tipo di processore Tecnologia mobile AMD Turion™ 64 X2 TL-50 , 256 KB + 256 KB di cache livello 2, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 35 Watt Sistema operativo installato Windows XP Media Center Edition 2005 autentico con Update Rollup 2 Aggiornabilità PC predisposto per Windows Vista* Windows Vista Premium Ready Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR2 a 667 MHz Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Unità interne Disco rigido interno 100 GB Controller del disco rigido Disco rigido SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Tecnologie wireless WLAN 802.11b/g Porte I/O esterne 1 porta VGA; 2 porte USB 2.0; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 6150 RAM video Fino a 128 MB di memoria video condivisa Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido Tipo di alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Per quella cifra è davvero buono, visto che sembra soddisfi le tue necessità. Sai se è disponibile on line?
Ultima modifica di solidguitarman : 15-02-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi sa di no.....solo nei centri vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Leggete il post che ho inserito io riguardo questa offerta!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.