|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Strano comportamento
Ragazzi mi succede una cosa strana con il DG384GT.
Quando navigo con emule in esecuzione, dopo un pò di tempo mi si blocca la navigazione. Mi apparare un messaggio di errore sul browser (sia firefox che IE). Il bello è che emule continua ad funzionare correttamente come pure ad esempio i programmi VOIP. Anche se ad esempio stavo scaricando un grosso file via http, il download non si interrompe. Si interrompe solo la "navigazione". E allora mi tocca riavviare e torna tutto come prima. Premetto che non me ne intendo molto. Ho settato il router ed emule come indicato nel post dedicato al router netgear . Come AV uso Kaspersky 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse fai ciucciare al mulo troppe risorse... limitalo un pochino in connessioni e velocità down/up load.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi è stato detto che si tratta di un: "Classico blocco della risoluzione DNS: emule continua a funzionare xchè usa indirizzi numerici, il browser si blocca perchè deve risovere i nomi." Sinceramente non saprei cosa fare per risolvere il problema. Ho provato a limitare il mulo ma non serve... HELP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Beh, allora prova a cambiare i DNS!
![]() Controlla nelle proprietà TCP/IP della connessione quali DNS stai usando, se è spuntanta la casella "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente", togli il segno di spunta e prova ad inserirli manualmente. Te ne dico due a caso: 151.99.125.2 151.99.125.3 Prova così. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Sto già usando DNS alternativi ma il problema persiste. Sono costretto o a navigare o a usare il mulo. ![]() E' proprio frustrante! Altri suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se dici che i tuoi problemi NON sono i DNS (poichè a mulo offline navighi tranquillamente) allora è come dico io: troppo esoso il mulo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.