|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
[RG + sped] Mini ITX carpc completo di tutto!
Completo di tutto: Mini ITX Epia 10000 (1 Ghz) Mini Alimentatore che si attacca alla scheda per alimentarla con 12V diretti (anche da auto!) HD Maxtor 3,5 80Gb Ram Samsung PC2100 512Mb Mast. DVD LiteOn da bay 3,5 Da mettere fuori case Case fatto in legno Due ventole per il raffreddamento da 4 cm Completo di scatolo scheda epia img1 img2 Ultima modifica di MacLo : 24-02-2007 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi sa che non hai letto il regolamento
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti conviene riempire l'inserzione facendo una descrizione dell'oggetto e direi semplicemente che è in vendita su altri canali.. rischi il lock
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Così com'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
#6 |
Senior Member
|
Voi fate una proposta.. io la vaglio!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scambieresti con una scheda server?
2 cpu xeon 2.8ghz 2gb ram ecc ddr 333mhz sk madre fujitsu-siemens logicamente piu' conguaglio!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non funziona così sul forum
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
io chiudo
tu leggi il regolamento e poi apri un altro topic con il prezzo preciso....."non 300? cosa ve ne pare? " per favore, leggete il regolamento prima di postare........per accedere al forum lo avete anche dovuto accettare ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.