Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2007, 23:52   #1
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
[VC] Nokia 3330

Vecchio ma sempre valido 25 euro spedito con confezione originale.

perfetto stato e buona tenuta carica.

daysleeper15 è offline  
Old 01-02-2007, 11:53   #2
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Se mi fai 20 spedito te lo compro io

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline  
Old 01-02-2007, 12:13   #3
daysleeper15
Senior Member

sulla baia ho visto che se ne vendono ancora parecchi e le aste sono molto battute (ma che c'ha ancora di buono sto cell?).
i prezzi finali sono sempre oltre i 20 euro con la spedizione che viene indicata di solito tra gli 8 e i 10 euro.
secondo me si spedisce a meno, credo sui 4 euro.
ci si può accordare per una via di mezzo se sei interessato.
ho bisogno anche di sapere se ti serve il caricabatterie che devo recuperare in sede fuori città anche perchè quello inciderebbe assai sul costo della raccomandata.

fammi sapere anche in pvt.
daysleeper15 è offline  
Old 08-02-2007, 18:18   #4
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15
sulla baia ho visto che se ne vendono ancora parecchi e le aste sono molto battute (ma che c'ha ancora di buono sto cell?).
i prezzi finali sono sempre oltre i 20 euro con la spedizione che viene indicata di solito tra gli 8 e i 10 euro.
secondo me si spedisce a meno, credo sui 4 euro.
ci si può accordare per una via di mezzo se sei interessato.
ho bisogno anche di sapere se ti serve il caricabatterie che devo recuperare in sede fuori città anche perchè quello inciderebbe assai sul costo della raccomandata.

fammi sapere anche in pvt.
Li leggi gli MP ??

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline  
Old 09-02-2007, 08:14   #5
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da itp55
Li leggi gli MP ??

-
sempre, quando posso.
ti ho risposto.

scusa sai ma non vivo sul web... ho anche qualcos'altro da fare per fortuna...
daysleeper15 è offline  
Old 09-02-2007, 17:50   #6
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
sempre, quando posso.
ti ho risposto.

vivi o non vivi sul web sono problemi tuoi....certo che è strano viverci quando si deve ricevere per poi avere "qualcos'altro da fare" quando invece si deve dare

ti ho risposto pure io

-
itp55 è offline  
Old 11-02-2007, 15:35   #7
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
sempre, quando posso.
ti ho risposto.

Mercoledi 7 febbr ho pagato (con PostaGiro) quanto pattuito : ciò nonostante , la spedizione del telefono resta un mistero....
itp55 è offline  
Old 11-02-2007, 18:57   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
cià vediamo se domani il venditore ci darà notizie
Old 11-02-2007, 19:52   #9
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
ciao lenni, posso testimoniare la serietà, la disponibilità e l'onestà dell'utente daysleeper15
sono sicuro che appena possibile sbriga il tutto
lele2004 è offline  
Old 11-02-2007, 20:20   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da lele2004
ciao lenni, posso testimoniare la serietà, la disponibilità e l'onestà dell'utente daysleeper15
sono sicuro che appena possibile sbriga il tutto

beh dai allora se lo conosci e riesci a contattarlo, gli dici di farci sapere qualcosa?

entrambi (io e l'acquirente) te ne saremmo grati.
Old 12-02-2007, 12:08   #11
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
beh dai allora se lo conosci e riesci a contattarlo, gli dici di farci sapere qualcosa?

entrambi (io e l'acquirente) te ne saremmo grati.
non ho bisogno di intermediari per dimostrare la mia correttezza e buona fede.
tralascio qualsiasi considerazione circa i modi e i termini in cui ho ricevuto certe comunicazioni private.
non sono qui per truffare nessuno e quello che DEVO fare lo so senza che nessuno me lo debba INTIMARE tantomeno sminuendo le cause che possono avermi impedito di scattare allo sportello un attimo dopo la conclusione della transazione. ciò che è dovuto è sacrosanto ma purtroppo ci sono a volte cose ben più serie da affrontare che non la spedizione di un telefono.

comunque oggi il pacco parte, spero l'acquirente non abbia subito gravi danni economici per questi 2 giorni senza questo gioiello tecnologico per le mani.
daysleeper15 è offline  
Old 12-02-2007, 13:19   #12
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
tralascio qualsiasi considerazione circa i modi e i termini in cui ho ricevuto certe comunicazioni private.
non sono qui per truffare nessuno e quello che DEVO fare lo so senza che nessuno me lo debba INTIMARE tantomeno sminuendo le cause che possono avermi impedito di scattare allo sportello un attimo dopo la conclusione della transazione. ciò che è dovuto è sacrosanto ma purtroppo ci sono a volte cose ben più serie da affrontare che non la spedizione di un telefono.

comunque oggi il pacco parte, spero l'acquirente non abbia subito gravi danni economici per questi 2 giorni senza questo gioiello tecnologico per le mani.
Inutile che la butti in "caciara"......non incanti nessuno, tranquillo

Sei stato presente quanto dovevi vendere e poi incassare la fantastica somma di 22 euri , dopo di chè, il NULLA
La tua correttezza e buona educazione si commentano da sole .

-
itp55 è offline  
Old 12-02-2007, 13:21   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:

e comunque nessuno ha detto nulla di particolare, semplicemente, ad un certo punto sei sparito e io volevo sapere dov'eri, se lele ti poteva contattare perchè non chiederlo?
Old 12-02-2007, 14:34   #14
daysleeper15
Senior Member

Quote:

Sei stato presente quanto dovevi vendere e poi incassare la fantastica somma di 22 euri , dopo di chè, il NULLA

-
infatti...
i tuoi post (pubblici e privati) invece sono un raro esempio di bon ton.

ce ne fossero come te, come staremmo tutti meglio al mondo... una cara persona...
daysleeper15 è offline  
Old 12-02-2007, 14:44   #15
daysleeper15
Senior Member

Quote:
e comunque nessuno ha detto nulla di particolare, semplicemente, ad un certo punto sei sparito e io volevo sapere dov'eri, se lele ti poteva contattare perchè non chiederlo?
sparito? perchè per ben 2 giorni non mi sono potuto connettere?

nessuno ha detto nulla di particolare?

Quote:
vivi o non vivi sul web sono problemi tuoi....certo che è strano viverci quando si deve ricevere per poi avere "qualcos'altro da fare" quando invece si deve dare
Quote:
senza che la fai tanto lunga, sappi che il postagiro è IMMEDIATO....c'è poco da controllare .
Cmq, manda quanto devi a...
Quote:
nulla di particolare... giusto?

viva l'educazione.
daysleeper15 è offline  
Old 12-02-2007, 14:56   #16
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
sparito? perchè per ben 2 giorni non mi sono potuto connettere?

nessuno ha detto nulla di particolare?

nulla di particolare... giusto?

viva l'educazione.

ehi allora vediamo di chiarirci:
- se tu rispondi a me, parli con me e basta
- io NON rispondo delle cose dette in pvt da altri
- se un utente mi dice che ha fatto un pagamento e il venditore non gli dice a) se il pagamento è stato ricevuto b) se l'oggetto è partito, io faccio tutte le domande del caso per capire come stanno le cose.

se non vi piacete, concludete questa trattativa e poi ignoratevi, se hai altro da dirmi ci sono i pvt.
Non voglio più vedere una sola parola su questa storia, a meno che non siano le parole "pacchetto spedito" sono stato chiaro?
Old 14-02-2007, 11:29   #17
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Credo di aver diritto di avere conferma e riferimenti avvenuta spedizione .

-
itp55 è offline  
Old 14-02-2007, 17:56   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Credo di aver diritto di avere conferma e riferimenti avvenuta spedizione .

-

siccome ho visto il tuo intervento di oggi e aspettavo che il venditore si facesse vivo.
gli lascio tempo fino a stasera, poi lo sospendo a tempo indeterminato.

anche se non capisco come questo possa giovare alla tua spedizione.
Old 14-02-2007, 18:21   #19
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
possa giovare alla tua spedizione.
Alla spedizione NO' .
Al rispetto SI.

(qui, ormai, il telefono non c'entra più niente)

-
itp55 è offline  
Old 14-02-2007, 18:25   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Alla spedizione NO' .
Al rispetto SI.

(qui, ormai, il telefono non c'entra più niente)

-
ah eh allora.

confermo, aspetto fino a stasera che l'utente mi dia notizie.
da domani verrà sospeso a tempo indeterminato fino a che non risolve questa cosa

Ultima modifica di verolenny : 14-02-2007 alle 18:29.
verolenny è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian