|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
[AIUTO] Giochi ultra veloci col Chankast
Salve ragazzi!
Con l'emulatore Chankast, i giochi mi vanno velocissimi, ma sn proprio ingiocabili, e nn so come fare per renderli meno veloci...ho appena provato Shenmue ma è disumano com'è veloce...anke Soul Calibur, sn proprio ingiocabili, si muovono peggio di flash...non è possibile che sl perkè uno ha il pc potente nn posso emulare più sigh...sapete se c'è un modo per diminuire i framerate o se c'è un altro emulatore con cui poterlo farlo o qualsiasi cosa, HELPPPPPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
nn so se ha senso,cmq prova ad attivare il v sinc da driver,ke ti blocca i frame a quanto hai ipostato il refresh dello skermo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Attivando il v-sync soul calibur è più giocabile, ma shemue proprio no anke se si mantiene sui 60 frame, cmq è troppo veloce per il gioco...come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
puoi provare a diminuire la cpu con i tasti + e - sul tastierino numerico, ma so per esperienza che non risolvono quasi niente.
purtroppo non c'è soluzione, non esiste un emulatore chankast con il limite fps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova il nuovo emulatore DC si chiama NullDC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato anke il nulldc ed effettivamente shenmue va a un giusto framerate, ma non mi piace come fa vedere i giochi, sembrano sfocati e poi crea parecchi bug come teste invisibili, oggetti strani che si allungano e cose del genere molto frequenti...cmq a parte questo, nn riesco a usare il pad come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho cercato su internet che per far andare il pad serve il joy2pay utility, l'ho scaricata ma nn so come usarla e dove metterla...HELP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
prova con chankast ex, l'ho appena installato, e mi sembra più stabile del suo predecessore. Ha anche un limite fps, ma non mi sembra fuznioni granchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anke io ho il chankast ex e va mejo rispetto al suo predecessore, pero' alcuni giochi van mejo sul null e quindi mi servirebbe sapere come mettere sto joy2play pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
il Demul ha l'FPS limit o no ?
l'abbandonato Chankast EX forse l'aveva ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è il Demul? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perfavore aiutatemi!!!ditemi come si mette sto joy2play per usare il pad col nulldc, perkè voglio giocare a space channel 5 part 2, ma con la tastiera nn riesco a fare nullaaaaaaaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
prova con control mk, è meglio di joytokey.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.