|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Differenza tra SKTAM2 e 775
Allora innanzitutto voglio complimentarmi con lo staff per quanto riguarda la gestione del sito e del relativo forum, ritornando al discorso del topic , volevo sapere delle cose inerenti alle schede madri con i SKT AM2 e 775. Come mai molta gente è accanita per i 775 rispetto agli AM2?? Cosa hanno di diverso i due SKT e i relativi CPU? Come mai le schede madri con SKT 775 costano di + rispetto alle AM2???? queste e quante + risposte potete darmi , sono ben accettate
Confidando in una vostra rapida risposta a riguardo colgo l'occasione per porgervi a tutti i saluti CIAOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
il 775 polverizza l'am2 su tutti i fronti........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
su socket 775 puoi montare cpu intel.. su socket am2 puoi montare cpu amd perche la gente si accanisce sui socket 775? perche possono montare gli intel core 2 duo che sono molto performanti
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi voi mi consigliate di prendere un 775??? vorrei aggiornare il pc , e volevo rinnovarlo in tutto e per tutto , quindi le am2 rispetto ai 775 , sono na cacchetta??? ditemi voi cosa sarebbe meglio acquistare
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grave , allora dimmi se ti piace questa configurazione:
MB Asrock - ConRoe945PL-GLAN Socket 775 CPU Intel - Intel Core 2 Duo E6400 2MB Socket 775 Box Kingston - RAM DDR2 PC533 1GB CL4 ATI - Sapphire - X1600PRO 512M PCIE TV OUT,DVI Hard disk , DVD/RW etc già ho tutto , con attacco sata2 Che ne dici????? Se nn va qualkosa dimmi tu , oppure se vuoi consigliarmi qualcaltra cosa , Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille per le informazioni..........ah potresti elencarmi un PC per alti livelli????? un HARD LIVEL????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
procio:e6600
mobo:striker extreme ram:cellshock 2x1 Gb hd:3 x raptorADFD 74 gb raid5 dissi:scythe infinity vga:geffo 8800gtx alim:enermax galaxy DXX pci-ex 2.0 1kw case:cooler master stacker tast:g15 mouse:g7 questo mi sembra ottimo,cmnq non è proprio il top ![]() quà sei a circa 3000 euro,la scheda audio non te l'ho consigliata in quanto la x-fi è in realtà immondizia,driver scadenti e non offre il pieno supporto a win vista..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373555
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.