|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
forum meglio invision power board o vbulletin, o altro?
forum meglio invision power board o vbulletin, o altro?
come da titolo mi chiedevo piu che altro perchè uno piuttosto dellatro, prima qui mi pare ci fosse ipb e ora vbulletin, in realta mi interesserebbe anche una integrazione del forum con leffetto community, quindi album fotografico e sinergia con i profili avanzati. chiaramene resta che il forum e limplementazione di questo deve rimanire la funzione principale, in particolare non mi interessa che il forum muti in una specie di 'portale' la prima pagina in questo senso va piu che bene con l'indice del forum, la prima e principale cosa da vedere aspetto pareri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
considera anche SMF http://www.simplemachines.org/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lavevo sentito, ma mi chiedo quali sono i vantaggi e svantaggi, i punti forti insomma, motivi per scegliere uno piuttosto che unaltro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
che non è a pagamento, contrariamente a vbulletin e, mi pare, alle versioni più recenti di IPB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho notato, xo quello non sarebbe il fattore determinante
altri elementi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io uso da tempo SMF per due siti, e mi trovo molto bene. A parte l'essere gratuito, è espandibile e modificabile a piacere, ci sono pagine e pagine di mods con le quali fai davvero di tutto, arcade, gallery, media streaming e altro ancora. Esiste anche un supporto italiano www.smitaly.net. Piuttosto, anche se dici che non ti interessa uno schema tipo portale, ti suggerirei di prendere in considerazione l'integrazione con MkPortal (www.mkportal.it), che si integra con SMF e varie altre boards. Rispetto ai due principali prodotti commerciali (vBullettin e IPB) non sfigura affatto, poi spesso si tratta più di preferenze personali che altro.
Ultima modifica di asdboard : 16-02-2007 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
Ma questo è gratis?????? nn c'è una community inj ita???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.