|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Collegno (Torino)
|
Vendesi Q1 Samsung 1 mese vita [Torino]
Vendo un Samsung Q1 con un mese di vita mai usato, perfette condizioni, a 600 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Hai scontrino o fattura? Se è in garanzia ed in ottime condizioni sono interessato. Magari con una limatina. Fammi sapere. Sono di milano ma ci si può accordare per lo scambio a mano. ciao, grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
coda sono di torino
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
c'è la fattura, è in ottime condizioni. Preferisco la consegna a mano direttamente a Torino, senza assoluta limatina. Se ale6630 (il primio a mettersi in coda) è disponibile ad accettare le condizioni esposte ci si può mettere d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è stato acquistato il 3/03/2007, è praticamente nuovo con garanzia presumo di 2 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
se e' fatturato la garanzia scende ad un anno....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
ps: sarebbe anche utile avere qualche info sulle caratteristiche (quanta ram ? capienza H.D. ) ecc) visto che esistono diverse configurazioni anche qualche foto sarebbe gradita
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 20-04-2007 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Domani mattina ti invio un mp, forse riesco a essere a Torino in giornata. Nel frattempo se posti la configurazione e magari un paio di foto mi faccio un'idea più precisa. Ciao, grazie
![]() |
#10 |
Member
|
ecco le caratteristiche
ecco le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, è la versione con custodia e tastiera? Cmq in coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si tastiera e custodia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ale6630 nn mi ha + contattato pertanto lo ritengo ufficialmente ritirato, il prossimo in coda è albatros1993
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.