|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
DIFFERENZA
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tra le diverse pen drive?
Ne ho trovata una di 4giga a 38€ ma è senza cd.... mi hanno detto che non serve a nulla (mi chiedo perchè un'altra marca lo portava allora). E' possibile in qualche modo verificarne la velocità o altre caratteristiche? Grazie a tutti P.S. Le marche in questione sono ReconData e A-data |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
serve se hai win98
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il cd contiene i driver che permettono a sistemi operativi diversi da Xp di far riconoscere al sistema la pendrive collegata alla porta usb.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok ho capito allora che il cd serve a ben poco, ma sapete indicarmi se ci sono differenze reali?
Conoscete le due marche in questione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sinceramente non ho mai sentito nulla delle 2 marche che hai elencato.
Io ne ho un paio della Dikom e posso dire che mi trovo molto bene. La confezione contiene il cd dei driver, in modo che se devi prestarla o utilizzarla su un pc non dotato di Xp, puoi usarla lo stesso facendo partire il cd. Ti posso dire che conosco molte persone che ne usano di differenti marche, ma non ho mai sentito che questi avessero dei problemi. Sulle pendrive a mio parere non c'è molto da vedere, devi solo valutare la capacità, poi non si differenziano di molto tra di loro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di memorizzazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.