|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
Problema ali in protezione dopo assemblaggio pc
Ciao a tutti
ho un problema:ho appena finito di assemblare il mio pc composto da mobo p5nsli,conroe E6600, 8800gts e 1gb di ram. il problema è questo:collegata l'alimentazione,si accendono le ventole per qualche secondo e poi l'alimentatore va in protezione.ho provato a togliere tutto lasciando solo la cpu e la ram,ma succede sempre la stessa cosa.ho provato l'alimentatore con un altro pc e funziona senza problemi. cosa potrebbe essere? posso aver sbagliato qualcosa nell'assemblare? grazie mille per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova ad assemblare tutto al di fuori del case,potrebbe darsi che qualche distanziale faccia corto circuito.
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
grazie in aticipo per l'attenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
allora ho risolto il problema,ma non so la spiegazione,forse perchè sono un niubbo. prima avevo collegato semplicemente il connettore dell'alimentazione a 24 pin e cosi il pc si accendeva per pochi secondi.ho poi provato a collegare il connettore a 20 pin e quello a 4 pin presente nella scheda madre,e cosi il pc funziona perfettamente?è normale?se sì a cosa serve il connettore unico a 24 pin?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusami ma la tua mobo ha il connettore a 20 o 24 pin?
p.s. il mio problema l'ho risolto, Bios difettato di fabbrica ![]() Ultima modifica di Unlimit3D : 14-02-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.