|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
TRE problemi con Vista HELP
ragazzi, ho questi 3 problemi:
All'avvio del PC e volte anche il normale utilizzo il disco continua a girare e a lavorare anche se non sto facendo niente come se stesse facendo una scansione in background. cosa sarà ? Da una pagina internet, cliccando sopra un indirizzo email si apriva outloook express per inviare il messaggio, adesso si apre una finestrella che dice:impossibile eseguire l'operazione. Il client di posta elettronica predefinito non è installato correttamente. Nel pannello di controllo gestione dispositivi cè un elemento USB HS-CF Card con i driver danneggiati. Tenuto conto che di esterno ho un hard disk USB che funziona regolarmente e una scheda aggiuntiva di 4 porte USB che funziona anch'essa. cosa sarà? in proprietà dice che è UMB\STORAGE#VOLUME#1&19F7E59C&0&_??_USBSTOR#DISK&VEN_TEAC&PROD_USB___HS-CF_CARD&REV_4.00#0000010C27E9&0# Altre info sono produttore TEAC, viene descritto come un dispositivo portatile e dalla descrizione sembrerebbe un hard disk. Come vi dicevo l'hard disk esterno funziona, ma dentro ci sono dei file video avi, che non vengono riprodotti nel video , si sente solo l'audio. ![]() AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PC dell 9200 Core2 6400 2,13ghz Ram 2 gb Video Radeon x1300 pro. Hd 320gb Ultima modifica di spiritoribelle : 13-02-2007 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
- Disattiva il defender e vedrai che lavora molto meno. Attendi comunque qualche utilizzo per fare in modo che si completi l'indicizzazione del disco.
- cosa hai impostato come client predefinito? start -> programmi predefiniti -> imposta programmi predefiniti Se non sformatti tutto magari fai anche un favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bene. il problema email è risolto. grazie...
![]() scusa non ho capito la tua ultima frase, cosa vuoi dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Niente, con quell'aiutooooo mi hai sformattato la pagina.
Per il disco comunque leva del tutto il defender che controlla in tempo reale ma sopratutto attendi qualche giorno di utilizzo che si stabilizza molto. Per il terzo non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.