|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
printer server netgear ps121
Allora, per condividere comodamente la stampante, ho deciso di prendere questo printer server...
Lo installo seguendo la procedura guidata e funziona, anche se scopro che per funzionare ha bisogno di un suo programmino che si installa nella systray.. spulciando il manuale on line ho trovato come isntallare la stampante a mano: http://documentation.netgear.com/ps1...9.html#wp52178 peccato che non funzioni! windows la rileva e tutto ma quando tento di stampare qualcosa mi dà errore e si ferma li.. il printer server funziona benissimo di per se e anche la stampante.. mi chiedevo quindi se qualcuno lo ha provato ed è riuscito utilizzarlo senza il programmino netgear tutto questo perchè sul mio computer principale (collegato al router tramite cavo ethernet) il programma di installazione della netgear non rileva il printerserver (anche se da dos lo pingo tranquillamente) e quindi non mi fa procedere con l'installazione... è strano perchè a parte che gli altri due pc sono collegat con wifi sono uguali alivello software (win xp pro sp2 +kis 6) boh una iuti8no è gradito, ma sento di aver buttato nel csso 60€ grazie a tutti anticipatamente
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb Ultima modifica di Pozz : 14-02-2007 alle 15:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.