|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Creazione Gruppi Utenti con particolari privilegi
Ciao a tutti...
ho un problemuccio che sicuramente dei power user come voi sapranno risolvere in un batter d'occhio... visto che uso il PC in "comproprietà" con il mio fratellino piccolo vorrei utilizzare 2 profili differenti 1 da ADMIN (e questo è già creato di default da Windows vista) 1 da utente un pò + "ristretto"...con il controllo genitori attivato... per fare questo pensavo di utilizzare il profilo power users, ma questo non ti permette di installare nemmeno un applicazioncina... come posso fare a creare un nuovo gruppo di utenti con i privilegi che voglio o a modificare i privilegi del gruppo power users? ho provato a cercare consiglio nella guida di windows e sul sito di microsoft... ma non ho trovato niente... nella sezione "utenti e gruppi locali" neppure... grazie mille ragazzi siete una fonte di sapere sempre molto valida e competente!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
nessuno ha qualche idea in merito ai permessi dei gruppi???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.