|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
[TREVISO]do P5BDELUXE WIFI AP CON PIEDINATURA ROVINATA
Vendo asus P5B DELUXE WI FI due settimane di vita acquistata fine anno 2006 presso un noto rivenditore online, con piedinatura cpu rovinata, i piedini non mancano ma circa una decina si sono piegati leggermente, quel poco non permette più alla CPU di funzionare, una mano esperta potrebbe rimetterla apposto. La CPU provata sulla scheda madre in questione è perfettamente funzionante su un altra scheda madre quindi penso e spero che non ci siano stati corto circuiti. Preferibilmente consegna a mano in zona Treviso € 45 per consegna a mano € 55 con spedizione. Via email invio la foto della piedinatura in oggetto perchè se le posto qui non si riesce a vedere il difetto.
La scheda parte ma non bippa, togliendo il dissipatore il socket si scalda e la mobo va in protezione quindi penso che il suo dovere lo faccia e non sia fritta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
In alternativa, puoi mandarmi in privato a o 5 foto della piedinatura da diverse angolazioni e dirmi presso quale negozio e in garanzia? Inoltre come è successo l'incidente e come hai fatto a piegare i piedini. Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Mobo venduta
Mobo venduta ad echirulli si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.