|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Traduzione italiano-inglese
Salve a tutti.
Mi sapreste consigliare un buon software di traduzione italiano-inglese? Non posso avvalermi dei servizi di traduzione online perché spesso uso il notebook in viaggio. Avrei anche bisogno di un consiglio sul riconoscimento vocale. Dragon naturally speaking è sempre il programma di riferimento o sul mercato c'è qualche altro software interessante? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con Dragon naturally speaking è possibile una volta istruito poter riuscire a scrivere con mirosoft word parlando attraverso un microfono ?!?
Che funzioni ha Dragon naturally speaking ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Appena ho oaccsione di andare a parlarci di sopra gli chiedo bene, cosa vuoi sapere?
Comunque so che con Dragon parlano/scrivono su Word. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.