|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[ASUS] avviare la partizione nascosta
ciao ragazzi
ho un Asus e lo vorrei formattare, ho notato che nel disco c'è una partizione nascosta da 1.8GB che supponga contenga il sistema operativo e tutti i driver della macchina sapete come si attiva? mille grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Era una combinazione di tasti, o forse un solo tasto...purtroppo non ricordo. Comunque avevo trovato l'informazione nello stesso sito della asus tra le domande più frequenti. Comunque prova f6 o f9 (subito dopo averlo avviato), se non dovesse funzionare prova alt+f6 o alt+f9...spero che sia così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
se non ricordo male è solo F9 senza altre combinazioni, fa il ripristino in poco tempo rispetto a farlo con i cd/dvd di ripristino in dotazione. ci metti 10 min contro 40!
cmq sul quella cosa molto strana, composta da qlc foglietto di carta con all'inizio scritto "manuale", c'è scritto come richiamare direttamente il ripristino! ![]()
Thermaltake WinGo V8000A - Enermax NoiseTaker 600W - Asus P4C800 Deluxe - P4 478 Prescott E0 3.2@3.9ghz - Zalman CNPS 7000Cu - 2*512Mb Corsair 3200XL PRO (2-2-2-5) Dual Channel - Sapphire X800 XT Platinum Edition (con dissi Arctic Cooling+Arctic Silver 5) - Maxtor 80Gb (O.S.) + 120Gb + 250Gb + 400Gb HD EXT. - Fastweb Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
grazie mille amici
per ora ho fatto una pazzia.. ci ho messo su Vista Ultimate avendo solo 512MB di ram e gira proprio bene ![]() ancora grazie, un saluto a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.