|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Standby con la AM2NF3-VSTA
Ciao regazz... da qualche settimana c'ho questa economica (ma niente male) MoBo Asrock......... e non sta mancando di darmi qualke piccolo problema.......
In pratica quando vado a mettere in standby, si mette tutto in standby tranne CPU (con annessa ventola) e alimentatore... MA XKé? la lampadina segnala lo standby, gli hd si spengono.... ma ali e cpu restano accesi...... dove sta il problema? i parametri acpi sembrano corretti il bios l'ho aggiornato al 1.8........ altri problemi di questa MoBo: la ram (kingston 667) se metto su auto me la porta a 533.... ma vabeh, imposto manuale, e da cpuz (con C&Q staccato ovviamente) mi segnala 300 Mhz invece di 333............ ma che diavolo c'ha?? perchè non la tiene a 333? troppo strano in overclock, ho trovato qualke *grossa* limitazione...... in pratica impostando la ram a 533 Mhz non sale più di 260 circa.... invece con ram a 667 salgo fino a 274 stabili........ ovviamente stresso e di brutto le ram (al loro limite.....) spero in un bios un pò migliore
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nessuno ke può aiutarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

i parametri acpi sembrano corretti