| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-02-2007, 16:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Sottomarina 
				 | 

ATTENZIONE!!!! IO NON VENDO TELEFONI IN PVT O SU MSN!!!

CIao ragazzi,  a quanto pare c'è qualcuno che contatta utenti in privato tramite messenger  offrendogli cellulari a prezzo buono, fingendosi di esser me!!! Volevo avvertirvi, NON VENDO CELLULARI IN PRIVATO!!! Ho già contattato un moderatore, vedremo il da farsi. 
				__________________ Ho trattato con tantissima gente, fate pure una ricerca sul forum   | 
|   | 
|  02-02-2007, 16:21 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jan 2003 Città: MI.LA.NO 
				 | 
		potevi prima contattare un mod di sezione...    
				__________________ Ciao Pierpo   | 
|   | 
|  05-02-2007, 22:23 | #3 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jan 2003 Città: MI.LA.NO 
				 | 
		su richiesta dell'utente, metto in evidenza la discussione perun pò di giorni.

__________________ Ciao Pierpo   | 
|   | 
|  11-02-2007, 22:17 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | 
		Direi che in una settimana di rilievo gli utenti avranno avuto modo di leggere ed aprendere   Tolto dal rilievo   
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.