|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
HELP!!!Pixel bruciato
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un Toshiba A100-115. Unico problema: appena l'ho acceso c'era un pixel bruciato (rimaneva rosso!) sul monitor in basso a sinistra. Ora, cosa posso fare??? Se vado al negozio dove l'ho acquistato, me lo cambiano??? Vi prego rispondete il + presto possibile, così domani vado! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Interesserebbe anche a me.....ho due pixel diciamo "bruciati" ke restano rossi sul mio acer....rimedi casarecci?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
a) Eseguire movimenti circolari (non troppo forti) sulla zona interessata.
b) Fare cycling delle schermate del Dead Pixel Detector. ftp://ftp.edgeworld.com/pub/dpd.exe
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao ho trovato anche programmi tipo JScreenFix, TfT e UDPixel che fanno ciclare delle schermate che in teoria dovrebbero riattivarlo. Stasera ho fatto andare UDPixel per 30 minuti e niente. Domattina vado in negozio e provo a vedere se magari me lo cambiano altrimenti proverò con l'assistenza. Vi farò sapere.
P.S.:Comunque il mio viene catalogato come un subpixel (quello rosso) sempre acceso! Ultima modifica di Floris : 20-02-2007 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.