|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Unire i due flooppy di avvio di GHOST 2K3 e smanettare con gli AUTOEXEC
Salve, dopo varie vicessitudini un cordialissimo utente mi ha indicato come rendere un CD avviabile con il floppy di Win 98.
Adesso avrei in mente un'altra cosa. Dovrei rendere un DVD avviabile con il programma Ghost 2K3. Il problema è che per farlo lavorare con CD/DVD mi crea un floppy di avvia in due floppy. Di cui il primo è di avvio mentre il secondo contiene il l'exe vero e proprio. Sono riuscito ad unire i due floppy usando programmi come WinImage e VirtualFloppy ma ho un problema con gli AUTOEXEC. Naturalmente quello del primo dice di scrivere la frase "Inserisci il disco 2" e di andare a cercare l'eseguibile nella cartella. Vorrei eliminare questa parte e visto che l'eguibile si trova già lì, Nero non permette mica di mettere due floppy di avvio su singolo CD... Vi riporto qui di seguito gli AUTOEXEC, questo è il primo: @echo off SET TZ=GHO-01:00 MOUSE.COM LH \MSCDEX.EXE /D:cd1 /D:cd2 /D:cd3 echo Loading... cls if %config% == FROMFLPY goto FLPYBOOT if %config% == FROMCD goto CDBOOT goto FAILED :FLPYBOOT echo Insert Ghost boot disk 2 (containing Ghost.exe) pause if exist a:\ghost\ghost.exe goto GHOSTFND goto FLPYBOOT :CDBOOT echo Insert Ghost boot disk 2 (containing Ghost.exe) pause if not exist b:\ghost\ghost.exe goto CDBOOT b: goto GHOSTFND :GHOSTFND cd \ghost echo Loading... GHOST.EXE goto END :FAILED echo Unknown boot menu selection goto END :END Questo è il secondo: @echo off SET TZ=GHO-01:00 MOUSE.COM LH \MSCDEX.EXE /D:cd1 /D:cd2 /D:cd3 echo Loading... cls if %config% == FROMFLPY goto FLPYBOOT if %config% == FROMCD goto CDBOOT goto FAILED :FLPYBOOT echo Insert Ghost boot disk 2 (containing Ghost.exe) pause if exist a:\ghost\ghost.exe goto GHOSTFND goto FLPYBOOT :CDBOOT echo Insert Ghost boot disk 2 (containing Ghost.exe) pause if not exist b:\ghost\ghost.exe goto CDBOOT b: goto GHOSTFND :GHOSTFND cd \ghost echo Loading... GHOST.EXE goto END :FAILED echo Unknown boot menu selection goto END :END QUalcuno ha qualche idea su come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
No body answer me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.