|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19986.html
Electronic Arts e EA Mythic hanno delineato il programma per il 2007 della software house famosa grazie a Dark Age of Camelot. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ormai ci sono più MMORPG che GDR in single player, e imho non è molto positivo.
Se per giocare mi devo assuefare per lunghissimi periodi e devo sottoscrivere onerosi abbonamenti...... Diciamo che non fa al caso mio, preferisco giocare senza vincoli come e quando dico io.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lascia stare, che W.A.R (Warhammer Online: Age of Reckoning per gli amici) se li meriterà tutti i 10€ al mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Invece a me piacciono un sacco gli MMORPG e quest'anno si preannuncia molto ricco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
In effetti sembra un giocone! Lo sto seguendo da tempo, e negli ultimi speciali dedicatigli da tutte le testate più importanti [Ign, Gamespy e Gamespot] sembra uno spettacolo. Sono andato in brodo di giuggiole quando ho letto che nel PvP RealmvsRealm [reame contro reame, giocato da giocatori contro giocatori] è abilitata la fisicità dei personaggi. Quindi non si assisterà più a quegli orrendi spettacoli di giocatori che passano uno attraverso all'altro, ma il corpo di ognuno farà "muro". Sembra una stupidaggine, ma immaginatene l'applicazione: una linea di fanteria nanica che fa da scudo alla seconda linea, ovvero maghi ed arcieri, che in questo modo sono protetti dagli incontri corpo a corpo. Oppure immaginate cosa vorrà dire sfondare un muro di Black Orks riuniti in un quadrato!! ![]() Voglio un gioco così ambientato nell'antica grecia: falange contro falange, perde chi cede per primo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
tutto dipende da come uno prende il gioco, ci sono anche mmorpg in cui non esiste il pvp, per chi piace godersi lo spettacolo dell' esplorazione e del gioco di ruolo (in uscita quest' anno c'è lotro per esempio, ma anche vanguard)
per quanto concerne la non compenetrabilità dei personaggi come dice Prova, bhè, quelle son scelte dei programmatori/sviluppatori, già oggi ci sono svariati giochi in cui c'è questa features implementata (il primo che mi viene in mente è lineage2) idem per le formazioni "a falange", se ti piacciono questo genere di chicche ti consiglio di dare uno sguardo al plurinominato (e già premiato) Age of Conan che, sempre sulla carta, di queste features fa un punto assolutamente focale dell' esperienza gdrristica ![]() ah, a favore di warhammer ricordiamoci anche che sarà uno dei pochi completamente tradotti in lingua italiana, non indispensabile, ma se è fatta bene, cosa molto gradita ![]() Ultima modifica di yume the ronin : 01-02-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
forse tra 20 anni si parlerà nel Mmorpg come della cocaina oggi...
comunque di Warhammer Online ho visto i video e una parte del diario di produzione ed è davvero notevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
preferisco avere un cervello come avversario che una IA. Dovrei andare sul pvp ma per farlo ci vogliono mesi di gioco per avere un po' di eq decente.
Ok continuo con gli fps e gli rts |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
I MMORPG sono un buco nero di tempo, se molti ragazzi fanno /played sui loro personaggi (comando DAOC per vedere i GIORNI online) si accorgeranno come mi sono accorto io di quanto tempo abbiamo buttato dietro un mmorpg. nintendo wii un oretta la sera quando proprio non si trova di meglio. Restando inT: il pvp di Daoc non è stato eguagliato da nessun blasonato concorrente, se warammer lo supera o lo eguaglia con il nuovo universo grafica supporto marcheting hype, pioverà sul bagnato e altri dindini andranno nelle tasche di EA... non dico quello che penso di quelli che gestiscono le classi di daoc perchè mi hanno iper bannato già da gamersrevolt.... qui vengo in pace ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
concorrenza" di WOW non sia un caso e che solo Blizzard puo' battere Blizzard..... Stranamente quasi tutti gli altri MMORPG finiscono nel dimenticatoio dopo un paio di mesi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'obiettivo/promessa di W.A.R è proprio quello di non costringere la gente a farsi mesi di PvE per poter cominciare a fare RvR, ma anzi rendere l'RvR stesso una parte integrante della fase di exp. Proprio oggi è uscito un podcast nella newsletter che parla di come, sebbene sarà possibile dedicarsi solo al PvE, i giocatori saranno fortemente incentivati ad inserire una buona dose di RvR (Realm Vs Realm.. pvp di reame) nella fase transitoria che va dalla nascita del pg al raggiungimento del livello massimo Quote:
I motivi sono molti, ma non sempre ciò che vende di più lo fa perchè è il prodotto migliore. Basti pensare ai cosidetti "cinepanettoni"... Come non sempre chi fa carriera lo fa per le sue abilità nel lavoro e via dicendo. Detto questo molti dei mmorpg moderni (leggi: rivali di WoW) sono dei CLONI di quest'ultimo (unica eccezione Guild Wars, che guardacaso nonostante venda meno [ma comunque vende milioni di copie] è IMHO almeno 10 volte superiore a WoW), non dei veri concorrenti. Warhammer Online NON sarà il solito clone, sarà semmai una "rivisitazione" della filosofia di Dark Age of Camelot, che è ritenuto superiore a WoW dalla quasi totalità di coloro che ci hanno giocato. Perchè è molto più divertente giocare contro dei cervelli (ma esiste comunque la possibilità di pve per chi lo desidera) che contro un'IA. Vuoi mettere la soddisfazione di sconfiggere in 8 un gruppo di 16pg? O in 16 sconfiggerne una 30ina? Naaaahh.. molto meglio fare per la 75ma volta Molten Core ![]() WoW ha avuto il merito, grazie alla fama della Blizzard, di rendere famoso il genere dei MMORPG (tra i miei amici di real prima solo in 2 conoscevano il mondo dei mmorpg, e solo uno ci giocava.. ora quelli che ne han sentito parlare grazie a WoW sono decine). Secondo me W.A.R ha la possibilità di sfondare... magari non arriverà mai a 8 milioni di account, ma qualche milione lo farà di sicuro. E come qualità sarà molto probabilemente superiore. Ultima modifica di Diablix : 01-02-2007 alle 19:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cavolo.... non vedo l'ora che esca Warhammer
![]() E' da un sacco di tempo che tengo sotto controllo il sito e scarico screenshots, filmati e compagnia bella.... pare davvero fantastico. P.S. io adoro gli RPG, quindi se ci piazzo altri giocatori umani con cui giocare/chattare e la marea di possibilità che può offrire un gioco online nell'ambito del divertimento.... pago volentieri l'abbonamento, fino a quando mi stanco e ovviamente non lo pago più ;P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se war curerà come si deve il pvp,l'rvr ed il contorno allora sarà un degno avversario di wow.
ma prima che lo possa battere ne passerà di tempo..oggi primo giorno in vanguard,server eu strapieno,molti miglioramenti dalla beta,game adatto a chi non cerca solo i combattimenti ma un clone di vita vera. il crafting la fà da padrona,davvero ben fatto..l'arte della diplomazia,un gioco di carte dove si deve battere l'avversario usando strategicamente il mazzo...la possibilità di personalizzare tutto,armi-armatura-mezzi di trasporto(cavallo-drago-barca ecc),avere una propria casa visibile a tutto il server,e tante altre cose.
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Effettivamente questi giochi sono proprio come una droga, è stata dura smettere da DAoC :P
OT - @ Alessio73: su che server di dark Age of Camelot giocavi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A me gli RPG non sono mai piaciuti, li trovavo noiosi. Poi ho cominciato a giocare a The Fourth Coming, che era gratis se ti collegavi al provider della CTO, e mi sono innamorato dell'interazione umana più che del gioco in sé. Diciamoci la verità, andare ad ammazzare decine di mostri tutti uguali è pesante, ma se puoi farlo in compagnia e scambiare qualche battuta è un'altra cosa.
Poi sono passato a Dark Age of Camelot; quando ho visto alcuni screenshot di World of Warcraft mi ha incuriosito lo stile cartoon che a me è sempre piaciuto (d'altronde mi piaceva anche la grafica di Warcraft III), così ho preso una versione di prova e ci sono passato in pianta stabile. Ricordo lo stupore di quando sono entrato ad Ironforge per la prima volta, ma ora che sono livello 60 e ho visto quasi tutto, cosa mi resta? Dovrei comprare The Burning Crusade, ma mi è passata la voglia. Credo proprio che ormai aspetterò Warhammer Online. Ho giocato a Warhammer (quello "vero" con le miniature) e mi piaceva un sacco. La sua versione MMORPG ha tutte le carte in regola per essere la nuova rivelazione: grafica stupenda, (probabilmente) ottima giocabilità, l'odierna moda del fantasy e un brand famoso da sfruttare. Andrà a finire che avremo un duopolio WoW-Warhammer, un po' come Xbox-Playstation... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Cloni Di WoW
Ma WoW è clone di molti altri giochi come Lineage 2 che è 1 milione di vlte meglio erede di Lineage 1 che ha 7 anni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
ciao Nicola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.