|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Notebook e Vista
Salve a tutti...
Oggi ho installato win vista ver. ultimate sul mio pc, ora, vorrei sapere come faccio per tutti i driver da installare..... Quelli forniti col pc non sono compatibili.... Ho un toshiba satellite 5200-902.... Aiuto please!!!!!!!! ![]() ![]()
Powered by: Core i7 3770K, Dissi Noctua NH-D14, Motherboard Msi Z77-GD65, Memory 4 Gb x 2 G-Skill Ares 1866Mhz, PSU Corsair GS800, SSD 128 Gb Samsung 840 Pro + HDD 1 Tb WD Black, Case Cooler Master Haf X + Lamptron Fc Touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Innanzitutto spera che siano stati rilasciati.
Poi installa everest, vedi che periferiche hai, vai sui vari siti dei produttori e cerchi i driver.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
io avrei almeno guardato se erano stati rilasciati i driver prima di comprarlo...comunque controlla anche nel sito americano o internazionale (se esiste) della toshiba. La sony, ad esempio, ha rilasciato per alcuni dei suoi modelli i driver prima nel sito americano che in quello italiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.