|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV+sped]P3 550 - alimentatore 300w - schede isa - vecchi hd - ram
Ciao a tutti, vendo un po' di materiale chiuso nei cassetti
![]() Cominciamo: - Pentium 3 550 slot 1, l'ho riposto funzionante e quindi lo vendo come tale 20 € + s.s. ---- 10 € + s.s. - 2 banchi di ram pc100 da 32 mb, perfettamente funzionanti 4 € + s.s. - 2 hd, uno da 850 mb e l'altro da 1,6 gb, marca maxtor e western digital, non testati, sono stati riposti funzionanti e senza bad cluster 7 € entrambi + s.s. ---- 5 € + s.s. - modem 56k PCI, - SB Creative CT2950 ISA - scheda radio fm ISA Reveal - alimentatore 300 W funzionante venduto a ]ken[ - case fan Cooler Master nuova 2 € + s.s. Ultima modifica di R0b1 : 07-01-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, prenderei l'alimentatore se non è già andato. Fammi sapere che ti mando pvt
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto in pvt, e quasi quasi ti addo a msn così ne parliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
vorrei precisare, visto che a molti non è chiara la cosa, che la consegna a mano si fa solo in posti a me comodi (ossia Fuorigrotta, Sarno e dintorni - max 5 km -, Avellino e dintorni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
stamattina consegno l'ali a ]ken[ Ultima modifica di R0b1 : 07-01-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
5 euro per il processore.
Completo di dissi? Consegna a mano ad Avellino.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Completo di dissi...consegna a mano ad avellino si può fare sabato...però cavolo, 5 € sono troppo pochi. 10 credo sia il prezzo giusto...fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a 20 già prendi gli athlon xp... Purtroppo (e per fortuna) la tecnologia avanza! Ah, ma è con il bus a 100mhz, giusto? Lo devo montare su una p2b-f (gloriosa scheda!) Per la consegna a mano ad avellino nn so se di sabato mi è possibile, a meno che nn mi ci debba recare per commissioni impreviste. Io ad AV ci lavoro dal lunedì al venerdì tutte le mattine e in più lunedì, martedì e giovedì di pomeriggio. Però la mia offerta resta quella! Ciao!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
considerando che la consegna a mano in quei giorni sarebbe difficilissima...facciamo 8 € e ti faccio sapere quando te lo porto.
La tecnologia avanzerà pure, la la tua p2b-f gloriosa senza questo procio (bus a 100, giusto) non la puoi far partire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok si potrebbe fare x 8 euro.
Leggendo bene però vedo che "Pentium 3 550 slot 1, l'ho riposto funzionante e quindi lo vendo come tale". Che vuol dire? Da quanto tempo nn lo provi+? Se c'è il rischio che nn vada nn lo prendo, va bene che costa poco però manco il fastidio.... Se mi garantisci che va è ok, se ci sono dubbi nn fa niente. Ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma scusa...dov'è il fastidio? se non va i soldi sono tuoi, il processore è mio e lo butto.
Facciamo così, lasciamo stare, è meglio ![]() p.s. il procio è stato fermato funzionante 6 mesi fa circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che per il fastidio mi riferivo a te. Mi hai detto che la consegna era complicata per te in quei giorni, tutto qui... Cmq non fa nulla...buona vendita!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.