|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
installare vista su 2 computer
salve dovrei acquistare windows vista versione premium, ma vorrei sapere se la installo sia sul desktop che sul portatile la stessa licenza cosa succede?
e' possibile oppure mi riconosce che la copia è gia installata su un'altro pc? Grazie per i vostri preziosi pareri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la licenza prevede l'installazione su singola macchina.
è possibile installarlo su tutti i pc che vuoi in versione di prova (limitata nel tempo), ma è consentita l'attivazione solo su UN pc. quindi dopo aver usato il seriale per una attivazione, non potrai usarlo per un'altra.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se ad esempio installo ed attivo una licenza su un pc, poi dopo tot tempo cabio computer o parte di esso ( aggiornamento cpu, video, o scheda madre ecc) posso riutilizzare lo stesso seriale per l'attivazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
C'è un topic che ne parla cmq inanzitutto, non hai specificato il tipo di licenza che intendi acquistare e questo è fondamentale per darti delle spiegazioni.
Se si suppone che nella tua situazione attuale tu abbia Xp su entrambi i pc tu puoi solo acquistare la versione REtail di Vista e questa licenza prevede di essere spostata da un pc all'altro però deve essere usata su uno alla volta non su due pc in contemporanea . SArebbe meglio avere maggiori dettagli per offrirti una piu ampia spiegazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.