|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Monolingual English
Salve a tutti,
uso come lingua di default l'inglese perché mi piace avere il sistema operativo in questa lingua piuttosto che in italiano (anche perché è più facile trovare lingue in inglese in generale che in italiano). Con Monolingual ho rimosso tutte le lingue inutili tranne English e English (United States). Tuttavia, sul sito di Monolingual ho letto che English (United States) è un sottoinsieme di English. Secondo la vostra esperienza posso, quindi, rimuovere tranquillamente English (United States) oppure no? Ho appena letto che monolingual ha liberato 2,2 GB di spazio. Li morte' ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Penso tu possa ma non ho provato....cosa occupa en us? In teoria dovrebbe occupare poco, sono solo alcune parole scritte diverse....tipo center invece di centre.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
io ho eliminato tutte le lingue tranne l'Inglese e i suoi derivati UK US ec.. e l'Italiano.
Lasciando solo l'inglese non dovrebbe succedere nulla, tutta via ti sconsiglio dal farlo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Bon, allora lascio English, English (United States), Italian come sta adesso.
Sto vedendo cos'altro eliminare, ad esempio, garageband e, non avendo un iPod, anche iTunes, visto che c'è Audion... A proposito, c'è un action pack per Remote Buddy da usare con Audion? EDIT: per l'ultimo punto ho risolto usando il Behavior Construction Kit. Ultima modifica di Deviad : 08-02-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Mah io ho un macbook da qualche giorno, come consigliato da altri ci ho smanettato un po e installato di tutto, ora che inizio ad avere le idee chiare l'ho riformattato tutto e ho installato solo la lingua inglese (x me) e italiana (x quando lo usa la mia ragazza...) e i soli driver stampante hp.
X il resto ho tenuto tutto, anzi ho aggiunto X11...M'ha ridotto l'HDD da 120 a 96 GB ma alla fine è roba che uso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.