|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
[RI] Scheda di acquisizione senza sintonizzatore
Cerco una scheda di acquisizione da attaccare al decoder di SKY e registrare i programmi sul PC.
Non mi sevre che la scheda sia anche TV, ma deve solo acquisire. Purtroppo in rete non la trovo nuova perchè penso non le facciano più... oppure non si trovano. Vediamo và... ciaooooooo !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma esistono in commercio ancora le sole schede di acquisizone a basso prezzo ?
Vi giuro che nn ne ho trovate... solo con sintonizzatore TV...!!! Aiutatemi !! E' per lavorooo !!! Ciaooo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao regà...
Mi hanno detto che andrebbe bene anche una semplice scheda video VIVO in modo da risparmiare anche qualcosa. In tutti e 2 i casi, io sono quaaa !!! ![]() Grazie, ciaooo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma che semo matti ???
Una VIVO media sta sui 450€... niente VIVO... vivo uguale... ![]() Ritorno a cercare una stupidissima scheda di acquisizione senza sintonizzatore TV di alcun tipo o genere... !!! Devo attaccarla al decoder SKY e registrare sul PC, stop... Se avete qualcosa che mi permetta di fare ciò, diversa da una shceda di acquisizione che cerco io, rispondete cmq !!! Basta che non si parli di apparecchiature sofisticate, che quindi sarebbero fuori dal mio budget (30€). Ciao regà !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guarda se questa fa al caso tuo...
http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=16126 sentiamoci in pvt per i dettagli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.