|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che palmare/cell mi consigliereste?
ciao a tutti sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione chiedo anticipatamente scusa...
siccome giorno 11 è il mio compleanno ed avrei bisogno di un cell nuovo avevo pensato di farmi regalare un palmare che sia buono anche come cellulare, voi cosa mi consigliereste? (avevo visto che c'è un palmare così che si chiama artemis... come è?) ps: forse è meglio avere due cose distinte e separate? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
.
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma tu che ci vuoi fare??? quanto vuoi spendere??? che caratteristiche cerchi???
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora a me più ti tutto mi interessa potermi collegare in wi-fi per navigare in internet.. e poi telefonare! poi avere un buon navigatore!
ps: non ho mai avuto un palmare! come prezzi non ho idea di quanto costino e nè quali sono le marche migliori! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
"nel nome il destino" Ti consiglio il P3300, ottimo come cel. come gps e come palmare (ricorda però che non ha l'UMTS..) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il mio nick è artemis dal 2000 nella rete.. infatti appena ho visto il nome di questo palmare ho guardato.. ma sbaglio o costa intorno ai 500 euro?
va bè ma l'UMTS serve così tanto? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Io ti consiglierei anke un E-Ten X500 oppure un M700...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
bè a dire la verità non mi interessa fare videochiamate.. mai fatte.. solo una volta con il cell che ho ora.. ma solo per provare se funzionava
bè cmq questi palmari sono tutti intorno ai 500 euro giusto? ps: ma credo ceh el cose che mi interessano a me (ovvero gps, wi-fi e chiamate) siano cose basilari di tutti no? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come in un altro 3d, io continuo a consigliare l's200 di qtek! lo ha appena preso un amico ed è carinissimo: minuscolo davvero, con fotocamera, wifi, bluetooth e win5!!! inoltre costa molto meno (lui l'ha preso usato a 250), nuovo dovrebbe costare circa 100 - 150 euro in più!!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uhm....mi rimangio quello che ho detto: anche l's200 costa sui 500, ma su ebay si trovano buone offerte (soprattutto in germania)
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 07-02-2007 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Mmm... ok.. cmq domani vado da mediaworld e vedo cosa trovo la.. caso mia vi comunico quelli che ho trovato e mi dite quale conviene
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Potrebbe fare al caso tuo l'asus p525. Io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo. Lo trovi a meno di 450 euro. E' molto comodo da usare come telefono cellulare perchè ha la tastiera integrata e il t9, e quando devi scrivere un sms fa comodo avercela. Se scrivi molti messaggi ti conviene buttarti su di un palamre con la tastiera.
A parte il gps, ha tutto: wifi, bt 2.0, fotocamera da 2 mpx con autofocus, processore da 416mhz. Un'altra ottima scelta, come già ti hanno detto, può essere l'eten m700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.