|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
costo xbox strano
ragazzi sono stato in due store di due citta' diverse una a 30 km dall' altra e' possibile che la stessa xbox360 con in bundle gears of wars costava da una parte 329 e all' altra parte 439? sono rimasto cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Magari in un negozietto (tipo eb ladri super ladri games) non riescono a fare le mega promozioni. Un negozio abnorme con fornitori ipergrossi beh.. è più semplice che abbia offerte mozzafiato.. Ricorda sempre e comunque che l'assistenza per la xbox360 non te la da il negozio, ma direttamente la M$.. Indi .. se non è usata o toccata ma semplicemente nuova.. comprala a 329.. 439 in boundle mi sa proprio o da Trony o da Ebgames (super ladri).
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fosse che la differenza sta nella versione core e pro? come faccio a distinguerle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
La core non ha:
cavo ethernet pad wireless (lo ha col filo) hard disk Comunque di solito il boundle viene dato con la premium.. Secondo me se quella da 329 è la pro col boundle prendi quella .. Ti ho detto: l'assistenza te la da microsoft direttamente...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Invece è una cosa abbastanza normale. Probabilmente è un offerta simile a quelle che giravano sotto natale. Tale offerte provengono direttamente dal negozio e anche se il negozio appartiene a una catena di distribuzione, molte volte tali offerte non coinvolgono l'intera catena ma solo i singoli negozi.
Che ne sò... anche la COOP nei suoi grandi supermercati fà spesso e volentieri offerte sottocosto, ma molte volte sono limitate al singolo discount in quella città. Offerte di questo genere vengono fatte spesso per attirare gente nei negozi come ottimo mezzo di pubblicità oppure per svuotare rimanenze del magazzino. Se sei interessato a XBOX360 non farti sfuggire l'offerta da 329 Euro, davvero appetibile con un grande gioco incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi sono pentito di non averla presa ieri! ![]() oggi pomeriggio volo poi per quanto riguarda ps3 si vedra! a natale casomai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il bello della Xbox360 è anche quello, poterla comprare a prezzi decenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() molto tranquillamente l'ho riposta sullo scaffale dove era coperta di polvere!! ok a sto punto se mettono la play 3 a 600 con un gioco mi butto su quella! che dite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ma è proprio così o vale solose il prezzo è riportato su un volantino ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Xbox 360 Pro + Gear of War (giocone, killer application) = 449€ oggi. PS3 + niente = 600€ a marzo. Fai i conti tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che la x non calera' il prezzo nemmeno all' uscita play3 ne sono sicuro! comunque pazienza tanto devo prendere anche il samsung 226bw faccio 850€ cifra tonda e mi sparo quella e quella! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il bundle 360 + gow lo si trova spesso a 399 euro da un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
No il volantino se è sbagliato non vale, anche perchè in caratteri minuscoli si ogni volantino viene esplicitamente scritto "Salvo errori di stampaggio" o qualcosa del genere.....
invece se nel punto vendita un determinato prodotto viene esposto a quel prezzo il cliente puo' obbligare al negoziante a vendergli il bene al prezzo esposto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
TRe mesi fa invece ad un DIsney Store presi un gioco per mio figlio che aveva un' etichetta riportante 19 euro. Alla cassa il commesso mi disse che costava 25 euro. Pochi euro, ma per curiosità provai ad insistere: "non è un problema mio, qui c' è scritto 19" .... Alla fine me lo diedero a 19, facendomi passare per un pezzente ... ![]() Mentalità ben diverse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.