|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuove mainboard Asus Vista Ready
Salve a tutti,
oggi ho visto sul sito in lingua inglese della Asus che ha prodotto 4 nuove schede madri certificate per Windows Vista. 2 sono con socket AM2 e le altre 2 sono con socket 775. La cosa che ha colpito maggiormente la mia attenzione è la possibilità di montare il chip per fare funzionare la tecnologia TPM di Vista. Il chip è opzionale, e il suo montaggio/smontaggio è semplicissimo. Visitate il sito, e postate le vostre impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
penso che nessuno monterà il chip TMP dato che si compra a parte
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quello che intendevo non è il chip che si può comprare a parte come costo, ma la possibilità reale di poter evitare, con l'acquisto di queste schede, la tecnologia Tc, o Palladium, o TPM.
E' dunque una possibilità fattibile di queste nuove schede asus, o forse è solo della polvere in faccia a chi come me non è un ingenere informatico (e che ci capisce poco o niente), e ci vogliono far credere che la TPM si può evitare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.