|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Informazioni su screamer 4x4... aiuto!
Per caso sono mi è stata data la possibilità di usare SCREMER 4X4 che per chi non lo conosce simula alla perfezione la guida in fuoristrada.
Trovo questo gioco, facendo ora fuoristrada, molto simile alla realtà pur essendo come gioco datato. ![]() Mi chiedevo se per caso esistono degli aggiornamenti o delle nuove edizioni ancora più entusiasmanti di questa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non so risponderti in merito, ma posso chiederti se giochi con un volante e se si quale?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
No non ancora ma mi dovrò attrezzare trovo il gioco nel panorama (limitato) delle mie conoscenze di giochi veramente simile alla realtà.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ti dico tutto quello che posso
![]() Se ti interessa un volante vedi questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735 Due migliori volanti sono i Logitech DFP per PS2 ma adattabile a PC scaricando i driver (80-100€) e il nuovo Logitech G25 che costa più del doppio. Però non so fino a che punto un gioco così vecchio va bene con un volante di oggi, anche se c'erano già allora. Altri giochi di guida simulativa fuoristrada non so, c'è richard burns rally che è il migliore simulativo del suo genere con la possibilità di pacchetti aggiuntivi e costa solo 10€. Ci sono piste sterrate ma non credo simuli bene il tagliare per i campi...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Screamer 4x4 purtroppo è piuttosto datato e non esistono aggiornamenti.
Il simulatore di rally definitivo è Richard Burns Rally, per il quale sono usciti ed escono tutt'ora costanti aggiornamenti per la stagione rallystica, suoni, fisica e quant'altro. Inoltre c'è anche un bel campionato online con RBR Online; è d'obbligo l'uso del volante per goderne al meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.