|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
consiglio: scambiereste una ps2 slim con una xbox?
ciaoa tutti
un amico mi ha proposto la sua xbox in cambio della mia ps2slim, che dite? mi conviene fare lo scambio? saluti' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
troppe variabili per un consiglio!
Le 2 console sono profondamente differenti. Se ti piacciono i jrpg, vuoi un parco giochi immenso e vuoi ancora un supporto software per il 2007, no tieniti la ps2. Se sei interessato ad un parco giochi limitato, giochi piu' "occidentali", fps e ti piace smanettare con l'hw (emulatori, linux, Xbox Media Center per divx - non hd -, mp3, foto, meteo) vai con la X ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
manco morto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Insomma, se ti sei stufato della ps2 cambiala, altrimenti tieni la ps2, semplice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
manco se mi costringono, e per convincermi mi danno una notte con la canalis.....o la bellucci o niente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Manca solo che venga Jonny 5 a dire che la PS2 per la X360 non la cambierebbe mai ![]() Scherzi a parte, d' istinto mi verrebbe da dirti NO. Il parco titoli PS2 è più ampio e c' è ancora un bel supporto di titoli. Però, c' è un però. Se ti sei stancato di PS2, se hai giocato gran parte di quello che ti interessava, se comunque stai pensando di cambiarla in un prossimo futuro, potrebbe essere un' occasione di vedere "l' altra faccia della luna". Titoli per Xbox se ne trovano tanti ed ormai a prezzi stracciati (l' usato te lo tirano dietro). Vedi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
SI, BUTTALA VIA LA PS2 CHE FA SCHIFO... NO M$ NO PARTY
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusa ma che domanda è! A parte il fatto che con una x360 se ti stufi ti ricompri la ps2 e ti tieni pure i soldi in più, se ti piace la x360 prendila senno no! A me personalmente mi hanno strarotto i pixelloni della ps2, sono anni che non la tocco l'xbox mi ha fatto tornare la voglia di giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La X360 c' entra come i cavoli a merenda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
neanche morto! tra un pò esce god of war 2, la ps2 è ancora viva e vivrà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
NO.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il progetto xbox, pur essendo uscito dopo quello PS2, e' gia' stato accantonato da Microsoft.
Per PS2, tutt'oggi, stanno ancora uscendo fior fior di titoli (FF12, OKAMI e tra poco anche l'attesissimo God Of War 2...senza dimenticare titoli che vedremo piu' in la come God Hand e Rogue Galaxy). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, guarda i titoli e decidi di conseguenza.
occhio che mentre su ps2 si vede ancora qualcosa uscire, su xbox non c'è più (praticamente) nulla in uscita. ergo il parco giochi è quello che è ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
p.s. God Hand dovrebbe essere uscito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ma mi sa che mi tengo la ps2 allora
![]() ![]() era curiosità + che altro di provare la xbox, ma se mi dite che non fanno + giochi, il progetto è accantonato,,, mi conviene euro parlando, tenere la ps2... andrò per la 360 o ps3... graize a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.