Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 18:30   #1
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Costo viaggio in USA......

Questa estate andrò a Boston, in agosto... sono andato ad una agenzia di viaggi e per il viaggio in aereo andata e ritorno mi hanno chiesto 930€....

Che vi sembra come prezzo? Onestamente mi sembra caro considerato il fatto che lo prenoterei piuttosto in anticipo... mi sto mettendo alla ricerca di qualcosa di conveniente su internet avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 19:45   #2
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
in agosto le tariffe sono più alte, lo stesso volo adesso ti costerebbe 500 euro probabilmente.
puoi risparmiare qualcosa facendo uno scalo in europa, prova a guardare air france e klm che volano a boston tramite parigi e amsterdam, di solito hanno buoni prezzi. Considera che Il viaggio si allungherà un po', vedi tu se il risparmio è abbastanza per sopportarlo.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 19:58   #3
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kingv
in agosto le tariffe sono più alte, lo stesso volo adesso ti costerebbe 500 euro probabilmente.
puoi risparmiare qualcosa facendo uno scalo in europa, prova a guardare air france e klm che volano a boston tramite parigi e amsterdam, di solito hanno buoni prezzi. Considera che Il viaggio si allungherà un po', vedi tu se il risparmio è abbastanza per sopportarlo.
Si grazie dò un'occhiata alle offerte.... . Sai se ci sono compagnie low cost (tipo ryanair) che effettuano quelle rotte?
Old 30-01-2007, 21:40   #4
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Si grazie dò un'occhiata alle offerte.... . Sai se ci sono compagnie low cost (tipo ryanair) che effettuano quelle rotte?
Le tratte oceaniche Ryanair non le fa di sicuro. Una low cost che fa tratte oceaniche è/era la virgin (non so se esiste ancora, ma parte solo dalle isole britanniche.
Se intendevi una low cost per raggiungere parigi o amsterdam, ce ne sono di sicuro. Ma non è detto che sia conveniente: spesso, per avere la tariffa scontata sul volo intercontinentale devi anche comprare il biglietto dall' italia all' hub della compagnia che organizza il viaggio.
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:41   #5
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:

no niente low cost verso gli USA.
ma parti da pisa o da roma?
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 22:42   #6
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quetzal
Le tratte oceaniche Ryanair non le fa di sicuro. Una low cost che fa tratte oceaniche è/era la virgin (non so se esiste ancora, ma parte solo dalle isole britanniche.
Se intendevi una low cost per raggiungere parigi o amsterdam, ce ne sono di sicuro. Ma non è detto che sia conveniente: spesso, per avere la tariffa scontata sul volo intercontinentale devi anche comprare il biglietto dall' italia all' hub della compagnia che organizza il viaggio.
Intendevo una low cost che facesse tutto il viaggio..... ho dato un'occhiata un po' su internet ho trovato qualcosa sui 860€.... però a quel punto preferisco andare in agenzia mi sento più sicuro.
Old 30-01-2007, 22:43   #7
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kingv
no niente low cost verso gli USA.
ma parti da pisa o da roma?
E sì nn riesco a trovare niente..... parto da Pisa, roma mi resta fuori mano certo che se ci fosse convenienza il discorso cambierebbe....
Old 01-02-2007, 14:09   #8
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Non fa esattamente al caso tuo, però parlando di compagnie low cost per voli transatlantici...
http://www11.condor.com/tcf-it/index.jsp
ciao
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:33   #9
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
Questa estate andrò a Boston, in agosto... sono andato ad una agenzia di viaggi e per il viaggio in aereo andata e ritorno mi hanno chiesto 930€....

Che vi sembra come prezzo? Onestamente mi sembra caro considerato il fatto che lo prenoterei piuttosto in anticipo... mi sto mettendo alla ricerca di qualcosa di conveniente su internet avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo
Ho visto che dal 18 ai primi di settembre i voli per NY con british sono ancora disponibili a 330 + tasse, quindi sui 520 euri circa.
Da li, con Greyhound o treno puoi raggiungere Boston.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 18:55   #10
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Ho visto che dal 18 ai primi di settembre i voli per NY con british sono ancora disponibili a 330 + tasse, quindi sui 520 euri circa.
Da li, con Greyhound o treno puoi raggiungere Boston.
Cavolo vado dal 4 al 23 agosto . Cmq grazie dò un'occhiata ai costi nei giorni in cui vado io
Old 06-02-2007, 16:45   #11
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
allora andare in agenzia o prenotare su internet sul sito della compgania è esattamente uguale.. solo che in agenzia ti spillano soldi in + per il servizio.
io o sempre pronotato biglietti on-line, vai al banco dici il nome e dai il passaporto, non serve nemmeno stampare il biglietto.
Dai un occhio sul sito lufthansa. io mi trovo bene con loro, fai uno scalo a monaco e francoforte ma è un altro vaiggiare rispetto alitalia...
Old 06-02-2007, 23:09   #12
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pot
allora andare in agenzia o prenotare su internet sul sito della compgania è esattamente uguale.. solo che in agenzia ti spillano soldi in + per il servizio.
io o sempre pronotato biglietti on-line, vai al banco dici il nome e dai il passaporto, non serve nemmeno stampare il biglietto.
Dai un occhio sul sito lufthansa. io mi trovo bene con loro, fai uno scalo a monaco e francoforte ma è un altro vaiggiare rispetto alitalia...
Ho visto su internet ma sembra che i prezzi siano allineati un po' per tutti...... lufthansa è un altro viaggiare per un discorso di comodità sul volo? Quanto dura un viaggio mediamente?
Old 07-02-2007, 15:17   #13
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Se vuoi risparmiare puoi sempre buttarti sulla compagnia di orville :

ok, dopo questo intervento inutile ti auguro buona vacanza
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 17:53   #14
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da funky80
Se vuoi risparmiare puoi sempre buttarti sulla compagnia di orville

ok, dopo questo intervento inutile ti auguro buona vacanza
Mi è apparsa dopo la foto stavo per cercare la compagnia orville su google
Old 07-02-2007, 19:01   #15
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
esistono compagnie low cost intercontinentali per andare in nordamerica: partono da parigi (arrivi però solo in canada) e da londra.

ora non ricordo però destinazioni/luoghi di partenza o altro: ti rimando a www.skyscanner.com oppure www.zingarate.com , che è il motore di ricerca secondo me migliore per trovare quelle cose (se dovesse essere spam, cancellate pure).

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 20:15   #16
Pot
Senior Member

per NY sono 9.30 all'anadata e 7.45 al ritorno

ti dico io ho provato alitalia, iberia, lufthansa e airfrance, oltre le lowcost
la maiglio er cibo e posti è lufthansa...poi sinceramente ho pagato anche poco il biglietto.. quindi.. su alitalia l'ultima volte ci hanno rifilato un panzerotto congelato all'interno... considerando che ho sganciato 600 euro per un volo e che aveva 3 ore e mazza di ritardo ( niente nebbia nè pioggia nè neve o altro) diciamo che mi ha fatto un po' alterare...
Old 09-02-2007, 13:59   #17
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
per NY sono 9.30 all'anadata e 7.45 al ritorno

ti dico io ho provato alitalia, iberia, lufthansa e airfrance, oltre le lowcost
la maiglio er cibo e posti è lufthansa...poi sinceramente ho pagato anche poco il biglietto.. quindi.. su alitalia l'ultima volte ci hanno rifilato un panzerotto congelato all'interno... considerando che ho sganciato 600 euro per un volo e che aveva 3 ore e mazza di ritardo ( niente nebbia nè pioggia nè neve o altro) diciamo che mi ha fatto un po' alterare...
A me di Alitalia mi ha sempre fatto arrabbiare la cafoneria degli addetti di bordo, dei veri buzzurri!!!
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 18:49   #18
robynove82
Senior Member

Grazie a tutti per le risposte . Alla fine ho optato per l'agenzia la differenza di prezzo con internet nn è notevole... volerò con alitalia, mi toccheranno un panzerotto congelato e gli addetti cafoni
Old 12-02-2007, 03:16   #19
Pot
Senior Member

pessima scelta....
a) maleducati
b) gli interni degli aereo fanno SCHIFO
c) sedili scomodissimi e imbottiti male
d) ritardi 3 ore all'andata e 3 al ritorno
e) cibo immangiabile
f) va non capisco perchè fidarsi + di un agenzia che della biglietteria ufficiale della compagnia.... ma va bhè.......

quanto hai pagato epr curiosità, che date?
Old 12-02-2007, 11:29   #20
robynove82
Senior Member

Quote:
pessima scelta....
a) maleducati
b) gli interni degli aereo fanno SCHIFO
c) sedili scomodissimi e imbottiti male
d) ritardi 3 ore all'andata e 3 al ritorno
e) cibo immangiabile
f) va non capisco perchè fidarsi + di un agenzia che della biglietteria ufficiale della compagnia.... ma va bhè.......

quanto hai pagato epr curiosità, che date?
Lo faccio solo perchè farei il viaggio insieme ad un mio amico che ha già fissato con quella compagnia.... cmq se mi dici così mi terrorizzi

930€ andata e ritorno.... ora vedo fino a maggio posso sempre cambiare idea
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian